.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

lunedì 10 dicembre 2018

Una passione che ritorna

Ogni tanto ritorna una passione
che sembrava dimenticata,
invece aspettava solo di manifestarsi..
di nuovo.
La passione per gli Angeli,
quella c'è sempre,
parlo di qualcos'altro..
Vi capita mai di fare qualcosa
di continuo, 
qualcosa che vi piace,
poi però l'abbandonate
e quando la recuparate vi sentite più felici? 
A me è successo cucendo
questi bianchissimi Angeli!


Era davvero da tanto tempo che non cucivo
una bambola, 
non dipingevo gli occhioni..
non sistemavo i lanosi capelli!
E' stato come tornare bambina,
mi sono coccolata questi angioletti,
ho parlato con loro,
ho sorriso tanto!!!


Mi sono davvero divertita
e credo che dovrò recuperare questa passione
(anche se il ricamo non lo posso lasciare,
 mi rilassa tremendamente!)


Dedico queste piccole creazioni a tutti coloro
che per un motivo o per un altro
si trovano a lasciare da parte una passione
(leggere un libro, fare teatro...andare in palestra),
perchè riescano a recuperare almeno in parte
il piacere di farlo ancora
solo per fare del bene a sé stessi.

Un abbraccio,
Silvia

3 commenti:

  1. Ciao Silvia, sì a me capita e ogni volta è amore. Sono molto belle queste bamboline

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste bambole cara Silvia! Grazie per la dedica.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Ma sei davvero bravissima! Anch’io ogni tanto devio dal punto croce, ma poi la passione si fa sentire 😘

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...