Eccoci giunti all'estrazione del mio primo giveaway!
Ho festeggiato insieme a voi il mio primo mese di blog,
vi ringrazio della grande partecipazione
che non avrei mai immaginato!
L'estrazione è stata fatta usando Random
su 297 partecipanti,
eliminando i doppi commenti
anche se ne appaiono 298 nel post perchè
una delle ultime iscritte ha fatto un'aggiunta per lasciare l'email.
Il premio
verrà consegnato alla numero ......
..........................
ossia a SARA di
che ha lasciato questo commento:
107. ♥ sara ♥Jan 13, 2012 01:47 PM
Partecipo molto volentieri, tra l'altro il cuore bellissimo!!
Partecipo molto volentieri, tra l'altro il cuore bellissimo!!
Complimenti Sara!!!
Aspetto il tuo indirizzo per spedirti il cuore!!
A tutte auguro un buon San Valentino
continuate ogni tanto a venirmi a trovare e
arrivederci al prossimo Giveaway!!
Un abbraccio,
Silvia







