.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

Visualizzazione post con etichetta Blog Candy. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Blog Candy. Mostra tutti i post

martedì 14 febbraio 2012

The winner is......

Eccoci giunti all'estrazione del mio primo giveaway!
Ho festeggiato insieme a voi il mio primo mese di blog,
vi ringrazio della grande partecipazione
che non avrei mai immaginato!

L'estrazione è stata fatta usando Random
su 297 partecipanti, 
eliminando i doppi commenti
anche se ne appaiono 298 nel post perchè
una delle ultime iscritte ha fatto un'aggiunta per lasciare l'email.


Il premio 
verrà consegnato alla numero ......
..........................


ossia a SARA di 
che ha lasciato questo commento:

107. ♥ sara ♥Jan 13, 2012 01:47 PM
Partecipo molto volentieri, tra l'altro il cuore bellissimo!!

Complimenti Sara!!!

Aspetto il tuo indirizzo per spedirti il cuore!!

A tutte auguro un buon San Valentino 
continuate ogni tanto a venirmi a trovare e
 arrivederci al prossimo Giveaway!!

Un abbraccio,
Silvia

mercoledì 25 gennaio 2012

I bottoni di Barbara di My Country Dream

 Ho vinto il Candy di My Country Dream!!!!
Che gioia!!
Non avevo mai vinto un Candy
ma credetemi,
è davvero una gioia!

Il premio mi è arrivato da poco 
e sono felice di mostrarlo a tutti.


Si tratta di magnifici bottoni di fimo
creati dalle sapienti mani di Barbara!
Io li trovo magnifici!!


Spero  riusciate a notare i particolari,
i colori, le forme...
 Barbara sei bravissima!!



Andate a vadere il suo blog
è davvero molto interessante.

Grazie Barbara

Un bacio a voi tutte!
Silvia 


domenica 8 gennaio 2012

1° GIVEAWAY dell' ALBERO DEI CUORI

Ciao a tutte!!
Oggi il mio blog festeggia un mese di vita!
Non immaginavo fosse così divertente e mi permettesse di conoscere virtualmente così tante creative!

Ringrazio tutti coloro che hanno lasciato un commento
o che sono anche solo passati a dare un'occhiatina all'Albero dei cuori!

E così ho deciso di festeggiare insieme a voi
attivando il mio primo Giveaway!


Per partecipare lasciate un commento a questo post e inserite la foto
del mio Giveaway sui vostri blog con il link a questo post.

Chi non ne possiede uno potrà partecipare ugualmente, avendo cura di lasciare la propria e-mail per poter essere contattato.



Il Giveaway terminerà il giorno 13 febbraio a mezzanotte; 
 il giorno successivo verrà fatta l'estrazione "random" e pubblicata sul mio blog.




Il vincitore riceverà questo cuore doppio con rosa, profumato alla lavanda!

In bocca al lupo!!

Silvia

AVVISO
Visto che sono stati superati i 200 commenti, per visualizzare quello che lascierete oltre il duecentesimo, una volta che sarete entrate nella pagina "Commenti" dovrete cliccare sulla voce "Carica altro" situata sotto il riquadro in cui si inserisce il commento e si aprirà l'elenco completo dei commenti fino al 250°.

N.B.: Si deve cliccare ancora una volta sulla voce "Carica altro" per visualizzare i commenti dal 251 in poi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...