.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

Visualizzazione post con etichetta Contest. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Contest. Mostra tutti i post

lunedì 17 settembre 2012

Una dolce bambolina

Carissime,
eccomi qui oggi a presentarvi
una nuova bambolina che ho fatto
per il  Contest di Monnalisa!


Il cartamodello è proprio della carissima 
Sabrina,
io l'ho solo personalizzato un pò


Ho modificato leggermente il cappellino 
e ho dato alla "signorina"
un'espressione tutta sua


Ho inoltre creato delle piccole scarpine
dove  ho applicato una rosa
ritagliata dal tessuto del vestito


Mi piace molto questa visione da dietro...
sembra quasi ... una bimba vera....


Spero vi sia piaciuta!
Vi abbraccio,
Silvia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...