L'estate è arrivata!!!
Che caldo....
però che meraviglia il sole,
il profumo dei fiori,
il sorriso dei bambini che hanno ormai terminato la scuola!!
Ora vi presento
le bomboniere per la Cresima
della mia stupenda Serena!
Un altro schema di Carolina
di Cuore e Batticuore!!
Semplicissimo questo cuore ricamato sul lino,
ma proprio per questo
dolcissimo ........
Ho pensato di abbinare il sacchettino ricamato
alla zuccheriera
per completare l'abbinamento con le tazzine
che erano parte della bomboniera della prima Comunione
di Sara
Questa è la bomboniera!
Che ne dite?
Bello l'effetto, no?
E questa è la colomba (preparata da Giuly!)
per completare e abbellire la confezione!
Vi abbraccio tutte con affetto
e grazie per i commenti che mi lasciate!!
Silvia















