.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

domenica 2 dicembre 2018

Semplicemente Angelo

Buon Avvento a tutti voi!
 Questa è la prima domenica d'Avvento,
c'è chi prepara l'albero di Natale,
chi posiziona lucine per abbellire la propria casa,
chi accende semplicemente 
una candela.
Nella semplicità del cuore
si può scoprire il dono più bello,
l'essenziale,
ciò che davvero è importante.
Questo Angelo mi ha colpito
per la sua essenzialità
e purezza.
Linee ben definite,
ali potenti,
braccia pronte per accogliere.


E' diventato dono per una persona cara,
un Vero Angelo.
Si, ho molte persone care a cui fare regali,
mi ritego tanto fortunata!!

Lo schema è di
By The Bay Needleart
"Angels Of The Holy Night"

Un caro saluto
Silvia

7 commenti:

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...