.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

martedì 4 dicembre 2018

Avvento

Avvento
periodo di attesa,
di luci soffuse,
di gioia e pace nei cuori.


Il fascino di questo periodo
ci prende un pò tutti. 
Chi più, chi meno,
certo.
Io lo immagino tutto l'anno,
poi quando arriva 
spesso sono presa da mille e più cose
da fare,
corse tra lavoro e famiglia,
e non riesco a viverlo come vorrei.
Mi accontento di pensarci 
ogni giorno,
di immergermi anche solo per un attimo
nel clima natalizio, 
lo assaporo,
mi ricarico,
e poi via!
Riprendo la corsa,
con il sorriso nel cuore.


Buon Avvento a tutti voi!
Silvia

3 commenti:

  1. È bellissima questa scritta e mi immagino la tua corsa continuaaa..... ma per fortuna ogni tanto ti fermi e sicuramente ricamando questa banda un po' di meditazione te la sei fatta. Brava belle le tue parole:)

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...