.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

domenica 15 settembre 2019

I miei Angeli

Carissime, 
rieccomi qui, 
dopo un'estate molto particolare
e lunga..
che, data la temperatura, 
sembra non voler  finire.
A dire il vero
amo queste giornate di 
caldissimo sole,
e temperatura certamente 
meno afosa
di qualche tempo fa!!
Vi presento 
due miei angioletti,
tanto belli e particolari,
su schema di 
The Prairie Schooler.


 Ho modificato i colori
per renderli più vicini
al "mio mondo"
e devo dire che l'effetto mi piace moltissimo!


Questo in rosso è già nella casa
della mia carissima amica Cristina.

Quello azzurro è mio!!
Amo l'azzurro in ogni sua forma,
come non potevo ricamare il mio angelo
se non in azzurro?

Vi auguro un buon fine di estate
e un "buon inizio" di autunno!!
Vi abbraccio,
a presto!
Silvia

9 commenti:

  1. ciao Silvia, ben tornata che belli questi due ricami

    RispondiElimina
  2. Ciao bentornata , mi piacciono molto questi due angeli 😄

    RispondiElimina
  3. Che belli!
    Ciao che blog interessante!
    Ti seguo con molto piacere! Se ti va passa a trovarmi ho da poco aperto il mio piccolo blog e mi farebbe piacere se passassi a trovarmi!
    Ti aspetto, un abbraccio Chantal!

    www.chan-fol.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bello e personalizzare è sempre vincente soprattutto per se stessi:))

    RispondiElimina
  5. Be che dire, sono davvero, davvero molto belli, non saprei dirti quale colore preferisco. BRAVISSIMA.
    Buona settimana creativa.
    Emanuela

    RispondiElimina
  6. Gli Angeli sono i miei preferiti...complimenti !

    RispondiElimina
  7. Gli angeli sono sempre dei bellissimi soggetti da ricamare, a me ispirano sempre un senso di protezione, e questi due sono molto originali.I colori che hai scelto sono azzeccatissimi e stanno benissimo anche insieme come coppia...

    RispondiElimina
  8. Bellissimi cara Silvia! Mipiacciono molto anche i colori.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...