.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

sabato 20 aprile 2019

Una colazione primaverile

Vi viene mai voglia di prendere uno schema
e ..trasformarlo leggermente
e... farne qualcosa di nuovo?
Certo che si!!
A me è capitato di vedere uno schema bellissimo,
poi trovare stoffe meravigliose
che mi hanno colpito
per la bellezza dei colori e dei particolari,
e immaginare un progettino tanto carino
da poter abbellire una colazione primaverile!
 

Colori sul viola, azzurro e bianco
che incorniciano topine danzanti.


Gli schemi delle topine 
e del topo nella tazza

  
Hanno subito qualche trasformazione,
soprattutto nei colori.
Ho preparato tante belle tovagliette (anche da regalare!).


Con il tessuto che mi è rimasto ho pensato di fare
dei semplicissimi cestini
riportanti parole semplici ma magiche
"love" e "laugh".


Vi auguro una Pasqua
dolce e serena!
Vi abbraccio,
Silvia

3 commenti:

  1. Bellissimi, tanti auguri anche a te😊

    RispondiElimina
  2. Sono carinissime!!!!
    Una buona Pasqua anche a te!
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo tutto sei bravissima! ... e a questo punto buona primavera

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...