.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

venerdì 18 gennaio 2019

Giochiamo?

Gennaio è sempre un mese così...
dopo il Natale mi viene un pò di tristezza
un pò di vuoto...
un pò di malinconia....
e così cerco qualcosa di divertente 
che possa ricaricare il mio sorriso!


Queste simpatiche pecorelle
mi divertono parecchio!


Ne ho fatto due pannellini 
(naturalmente uno è già stato regalato)


Mi sembra che stiano giocando!

Devo confidarvi che in casa.....  ho ancora l'albero di Natale
con le lucine accese di sera....

Lo so,
lo so...
è ora di rimetterlo a "dormire"...
 questo fine settimana ce la farò.

Un abbraccio a tutti voi
Silvia

6 commenti:

  1. Molto carine le pecorelle! A me piacciono le decorazioni di Natale, le terrei tutto l'anno!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Belle le pecorelle... anche io quest'anno vorrei che l'atmosfera natalizia non fosse finita così presto...

    RispondiElimina
  3. Oh dolci allegre e coccolose....mi piacciono un sacco questi due pannelli

    RispondiElimina
  4. Ma che belle queste pecorelle... e se l’albero ti mette allegria tienilo finché non sei stufa 😃😘

    RispondiElimina
  5. Ma che belle!!! Io ho messo via l'albero la domenica dopo l'Epifania, ma la ghirlanda fuoriporta con le stelle, i ciondolini, i campanellini, etc... l'ho tolta solo ieri...
    un abbraccio
    Mgrazia

    RispondiElimina
  6. Vorrei farti i complimenti per il tuo bellissimo blog
    Donata

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...