.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

giovedì 11 ottobre 2018

Una passeggiata nei boschi

Uno scorcio della mia cucina,
un piccolo angolo autunnale,
una voglia improvvisa di zucca
e passeggiate su un tappeto scricchiolante
di foglie!
Questo per me è l'autunno!!


Questo schema di Madame Chantilly
ben rappresenta il "mio" autunno,
e mi ricorda gli autunni passati,
quando osservavo tutti i cambiamenti della natura
insieme agli occhi sempre vivaci e stupiti
delle mie bimbe.


La temperatura non è ancora del tutto autunnale,
tuttavia questo sole ci regala ancora
giornate piacevolmente serene.
Un autunno così è proprio speciale!


Che sia arrivato il momento di pensare al Natale?
Credo di si. 
Qualche negozio ha già iniziato a presentare qualcosa,
le fiere della creatività esplodono di Natale
e in fondo ai nostri cuori non vediamo l'ora 
di buttarvici dentro!

Un abbraccio,
Silvia

5 commenti:

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...