Carissime,
che caldooooo!!!
Le giornate sono bellissime,
allegre e spensierate
e per me "vacanza" vuol dire
famiglia!
Così ho pensato ad una famiglia
un pò particolare
ma tanto estiva!
Balene modello Tilda,
semplici e veloci da fare
ma tanto, tanto shabby!
Mamma,
figlie
e un "fanta-papà",
non è proprio un papà,
ma le funzioni di supporto,
aiuto..sopportazione...amore...
sono le stesse!
E' proprio la nostra famiglia!
Che dolcezza!!!
La famigliola è pronta per ripartire
per un nuovo viaggio,
una nuova avventura!
Un abbraccio a tutte!
Silvia

















































