.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

martedì 16 aprile 2019

Pasqua in arrivo!

Salve!
Sono tornata!
Sto di nuovo mettendo fuori la testa
dal mio piccolo "luogo felice",
e questo per salutarvi prima di tutto,
e poi per mostrarvi qualcosa 
di ciò che ho fatto in questo periodo.
 
Il dopo Natale
per me è parecchio difficile,
e tendo a chiudermi un pò in me stessa,
ma a volte mi perdo
nei meantri del grigiore delle giornate,
del freddo e del gelo.
Ora però sta sbocciando 
la primavera,
dunque apro la finestra 
ed eccomi qui,
un pò insonnata, un pò appesantità,
un pò stanca,
ma con tanta voglia di respirare,
di muovermi, di sorridere.
 
Vi presento un piccolo quadretto
che mi ricorda che la Pasqua
è ormai vicina
 
 
Adoro l'azzurro e
il mio primo coniglietto 
non poteva non essere circondato
dal mio colore speciale!


 Vi saluto
augurandovi di trascorrere
serene giornate di sole
(fuori e dentro di voi)!
A prestissimo!
Silvia
 
 
 
 
 


3 commenti:

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...