.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

martedì 16 luglio 2013

La mia Collana di Cerchi su Casa da Sogno n.24

Ciao carissime!
Eccomi finalmente di nuovo qui
per mostrarvi la mia Collana di Cerchi
che è stata pubblicata nella rivista
Casa da Sogno di
luglio/agosto


Sono davvero emozionata..
e ringrazio di cuore Barbara della redazione
per il bellissimo articolo!


Questa è la copertina di
Casa da Sogno n.24


Naturalmente troverete all'interno
tutte le indicazioni per poterla realizzare!

Un abbraccio a tutte!
A presto!

Silvia

10 commenti:

  1. complimenti!!! che bella soddisfazione!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. complimenti immagino la tua grande soddisfazione un abbraccio paola.se hai voglia passa anche da me anche io faccio qualche lavoretto il mio blog è fantasie di casa ciao paola

    RispondiElimina
  3. Complimenti cara Silvia, la collana è molto originale e ti meriti proprio una bella pagina!
    buona estate!
    sabrina

    RispondiElimina
  4. ma che bella, bellissima!buona serata simona

    RispondiElimina
  5. che dire...già ti ringrazio....ero alla ricerca di un'idea per realizzare un porta badge...originale già odio portare quegli odiosi cartellini e la tua collana me ne ha dato ispirazione.....grazie.glo

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni, che bella soddisfazione!

    RispondiElimina
  7. tanti complimenti cara silvia! è un successo davvero meritato! ti abbraccio

    RispondiElimina
  8. ciao Silvia un carissimo saluto e congratulazioni!! è una bella gratificazione!!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...