.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

domenica 8 gennaio 2012

1° GIVEAWAY dell' ALBERO DEI CUORI

Ciao a tutte!!
Oggi il mio blog festeggia un mese di vita!
Non immaginavo fosse così divertente e mi permettesse di conoscere virtualmente così tante creative!

Ringrazio tutti coloro che hanno lasciato un commento
o che sono anche solo passati a dare un'occhiatina all'Albero dei cuori!

E così ho deciso di festeggiare insieme a voi
attivando il mio primo Giveaway!


Per partecipare lasciate un commento a questo post e inserite la foto
del mio Giveaway sui vostri blog con il link a questo post.

Chi non ne possiede uno potrà partecipare ugualmente, avendo cura di lasciare la propria e-mail per poter essere contattato.



Il Giveaway terminerà il giorno 13 febbraio a mezzanotte; 
 il giorno successivo verrà fatta l'estrazione "random" e pubblicata sul mio blog.




Il vincitore riceverà questo cuore doppio con rosa, profumato alla lavanda!

In bocca al lupo!!

Silvia

AVVISO
Visto che sono stati superati i 200 commenti, per visualizzare quello che lascierete oltre il duecentesimo, una volta che sarete entrate nella pagina "Commenti" dovrete cliccare sulla voce "Carica altro" situata sotto il riquadro in cui si inserisce il commento e si aprirà l'elenco completo dei commenti fino al 250°.

N.B.: Si deve cliccare ancora una volta sulla voce "Carica altro" per visualizzare i commenti dal 251 in poi.

302 commenti:

  1. Che bello, Silvia! Partecipo volentieri e spero essere fortunata- Grazie e un abbraccio.
    Maria José

    RispondiElimina
  2. Ma quanto 6 brava!!!! complimenti!!!eccomi sono pronta ad adottare il tuo cuore in casa mia!!!adoro il rosso!!!! baci8!!!

    RispondiElimina
  3. Buon compliblog!!!
    Mi ricordo ancora l'emozione che ho provato con il mio primo post.
    Il cuore è strepitoso.
    Incrocio le dita.
    Angela

    RispondiElimina
  4. Ciao,partecipo molto volentieri!
    non ho un blog,quindi ti lascio la mia email: auty87@hotmail.it
    baci

    RispondiElimina
  5. Ciao :) sono follower del tuo blog e ho messo il banner nel mio http://4passinellamiavita.blogspot.com/

    ^^

    RispondiElimina
  6. Che bello!Essendo single...spero proprio di vincerlo&riceverlo per S.Valentino^^
    Non ho un blog,perciò ecco la mia mail: prattico@inwind.it
    ciaooo:)

    RispondiElimina
  7. eccomi!!! Anch'io adoro i cuori e quindi non potevo perdermi il tuo giveaway! aproffitto anche di ricordarti di mandarmi il tuo inidirizzo via mail per lo swap...grazie.

    RispondiElimina
  8. ciao silvia, complimenti per le tue creazioni!!!
    partecipo volentieri al tuo candy!!! buon anno!!! ♥

    RispondiElimina
  9. piacere di conoscerti...partecipo volentieri al tuo..giveaway
    buona domenica..melania :)))

    RispondiElimina
  10. ciao! che meraviglia le tue creazioni! anche io faccio pupazzi di pile! :D condivido il tuo blog sulla mia pagina fb, sono simona volo. la mia mail è windofdreams@libero.it auguri per il tuo primo mese di blog!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ma che belli i tuoi lavori, mi piacciono davvero tutti, compreso i dolcetti di cui vado matta.
    Partecipo volentieri al tuo candy, sai, come il tuo, anche il mio blog ha circa un mese, lo compie precisamente giorno 10.
    A presto, Titty.

    RispondiElimina
  12. eccomi, partecipo volentieri! baci, Fra

    RispondiElimina
  13. ciao Silvia piacere di conoscerti e grazie per esserti iscritta al mio blog candy. tanti auguri al tuo primo mese nel web e complimenti per le tue creazioni, mi piacciono molto .
    partecipo molto volentieri, il tuo cuore è meraviglioso . bravissima . a presto ti salvo ,ti seguo . ciao cry68 http://lescreationsdecry.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Partecipo e condivido! ^^
    Su FB sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  15. BELLISSIMA IDEA DAVVERO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    LA MIA MAIL È valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^

    RispondiElimina
  16. partecipo
    link al mio blog http://ilmegliochece.blogspot.com/
    gfc mbilla82
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  17. ciao, è bellissimo!! partecipo :))

    non ho un blog :(

    GFC: Sekhmet
    email: bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  18. partecipo, ma nn ho un blog :(
    ti seguo come Dolce Candy
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Bellissimo cuore e buon compliblog!
    follower come wolfsrain
    igea777@gmail.com
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=248311918571719&id=1349180135

    RispondiElimina
  20. ciao partecipo volentieri e ti lascio la mia mail: yvonnelux@libero.t

    RispondiElimina
  21. Ci sono anche io!!!!!!
    Partecipo volentieri e spero anche di essere sorteggiata!!!!! eh eh
    Annamaria

    RispondiElimina
  22. Partecipo con piacere! complimenti per i tuoi lavori, bravissima! :)

    GFC: floryfrancy
    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    Buon inizio d'anno! ^_^

    RispondiElimina
  23. Che carino *-* Purtroppo non ho un blog... >.<
    Mail rosmyra@libero.it

    RispondiElimina
  24. Visto che siamo compagne di sal come posso non partecipare!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. ma che bello il tuo blog! ci sono arrivata perchè sono iscritta al sal di stefania.......adesso però ti seguo volentieri ok?
    e partecipo anche al giweaway!!!
    ciao simo

    RispondiElimina
  26. bello il tuo blog!
    valentina frucchi fruch su facebook
    valeholopainen su twitter
    valentina fruch su GFC
    valentinafruch(at)hotmail.it
    che bellaaaa questa rosa <3

    RispondiElimina
  27. bellissimo il cuore fiorito!!!
    buon compliblog... mi iscrivo e metto subito il link nel mio blog
    MGrazia

    RispondiElimina
  28. Eccomi!! partecipo molto volentieri!!!
    Baci e buona serata
    CLelia

    RispondiElimina
  29. rispondo al tuo invito e alla tua visita con estremo piacere.
    pubblicato tutto, ora incrocio le dita.

    ciaooooooo

    RispondiElimina
  30. Ciao sono anch'io innamorata dei cuori :) infatti non ho resistito il tuo e' bellissimo.
    Partecipo tu non mi conosci ma mi iscrivo alla tua comuniti. Ciao Valy

    RispondiElimina
  31. ciao nn ho blog ho condiviso su fb

    fb: carmen rossi
    gfc: jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  32. Amo i cuori declinati in tutte le tecniche...come posso non partecipare?? Bello il tuo blog, complimenti! Vado a linkarti sul mio.... Cinzia

    RispondiElimina
  33. Che bello questo cuore...sei bravissima!Partecipiamo volentieri anche noi!Martina e Monica

    RispondiElimina
  34. è bellissimo..auguri per il tuo 1°mese..baci monica....

    RispondiElimina
  35. Partecipo volentierissimo!!:)))

    GFC:L557
    EmaiL: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. buon anno prima di tutto e auguri per il compliblog. Partecipo molto molto volentieri
    Claudia

    RispondiElimina
  37. Auguri per il tuo coplimese!!!!! Partecipo volentieri e incrocio le dita Valeria

    RispondiElimina
  38. questo cuore è spettacolare!!!! i miei complimenti....partecipo al candy...un abbraccio...anna

    RispondiElimina
  39. sono appena arrivata x conoscerti x il sal e vedo il tuo giveaway. mi pare bello partecipare...ti lascio di nuovo la mia mail anche se ce l'hai già (sakehanska@virgilio.it)
    ciao e grazie. marta

    RispondiElimina
  40. adoro i tuoi cuori e partecipo volentieri..vado a mettere il post sul mio blog...ciaooo
    fiore

    RispondiElimina
  41. ciao cara silvia, questa rosa e' stupenda, voglio partecipare anch'io
    ciao francesca

    RispondiElimina
  42. Ciao silvia ho conosciuto per caso il tuo blog e mi sono innamorata dei tuoi lavori stupendi!!!Partecipo molto volentieri e mi aggiungo ai tuoi sostenitori prendo il banner e corro a metterlo!!!!Incrocio le dita mi piacerebbe molto vincere quel cuore e' stupendo!!!!A presto e complimenti!!!

    RispondiElimina
  43. Ciao Silvia adoro i cuori mi prendo subito il banner e mi aggiungo ai lettori troppo bello
    complimenti baci Anna

    RispondiElimina
  44. bello il cuore e anche gli altri tuoi lavori,complimenti!Vieni a trovarmi anche tu,ciao a presto

    RispondiElimina
  45. Liebe Silvia,

    ein wundervolles Herzchen hast du genäht...einfach wunderschön!

    Liebe Grüße Klaudia (Germany

    RispondiElimina
  46. Il cuore è splendido e complimenti per il tuo blog. Ti linko subito e incrocio le dita ^-^

    RispondiElimina
  47. CHE BELLO!!!!!!! sia il lavoro, sia l'iniziativa! :) partecipo volentieri!! :)

    RispondiElimina
  48. oh ma che bello qst cuore !!!! mi piacerebbe tanto vincerlo chissà....allora partecipo molto volentieri , metto il banner nella sidebar in alto del mio blog nella pagina candy e g.a.
    continua cosi, sei bravissima e buon blog! :-)

    RispondiElimina
  49. ciao che bel cuore, mi unisco alle altre partecipanti.
    l'immagine è nella colonna laterale del blog.

    RispondiElimina
  50. ciao silvia sono paola complimenti x il tuo blog ,partecipo volentieri al tuo candy .la mi mail crilustella1970@libero.it

    RispondiElimina
  51. Piacere di conoscerti, complimenti per le tue creazioni.Partecipo volentieri,se ti va ho organizzato un giveaway di compleanno. A presto.

    RispondiElimina
  52. Che meraviglia il tuo cuore con rosa, partecipo volentiere al tuo giveaway che scade giusto 2 giorni prima del mio. Incrocio le dita perché il premio è bellissimo.
    Paola

    RispondiElimina
  53. Ciao piacere di conoscerti, ti faccio i miei complimenti per i lavori che fai e per i bellissimi cuori. Partecipo volentieri e ti linko nel mio blog.
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  54. ciao Silvia
    partecipo molto volentieri e ti faccio tanti auguri!!!
    i cuori li adoro,ma la tua rosa è SPLENDIDA!!!
    incrocio le dita e corro a mettere il link :)

    RispondiElimina
  55. sono arrivata qui per caso...complimenti per le tue creazioni sono meravigliose !!!! Non ho un blog ti lascio la mail: elena.bonora@libero.it ciao elena

    RispondiElimina
  56. grazie per esseri iscritta al mio giveaway!

    RispondiElimina
  57. adoreeeeeeeeeeei!!!!! bellissimo questo cuore con fiore!!!spero vincerlo!!!!!e-mail: marcoemusso@hotmail.it (marsia musso)

    RispondiElimina
  58. Per un pelo non mi perdo questo fantastico candy. Sono arrivata qui per caso, curiosando sul blog di un'altra amica, per fortuna direi... Sei bravissima, mi piacciono molto i tuoi lavori e da ora ti seguo, baci
    Monica.

    RispondiElimina
  59. Ciao Silvia!
    Anch'io partecipo volentieri al tuo giveaway.
    Favolosi premi!
    Non ho un blog, cosi ho condiviso su FB:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100002657122962
    GFC: Regina
    E-mail: n.regina59@gmail.com
    Grazie e buona giornata, Regina

    RispondiElimina
  60. cara silvia mi chiamo moira e ti conosco grazie alla cristina(sorella di cuore)volevo farti i complimenti x il tuo blog sei x me un punto di riferimento sei riuscita a raggiugere il tuo obbiettivo con tanto cuore e passione spero di conoscerti di persona intanto ti mando tanti saluti a presto.
    Giveaway che significa? non lo so io ma nemmeno Cristina...
    Mi piacerebbe molto partecipare, fammi sapere tramite e-mail!!!
    moirabonfante.74@libero.it

    RispondiElimina
  61. Ciao Silvia,
    complimenti per il tuo blog!
    fai delle cose davvero belle, partecipo molto volentieri al tuo giveaway, e da oggi divento anche una tua follower.
    a presto
    sonia

    RispondiElimina
  62. troppo bello questo cuore, sarei fortunatissima a vincerlo! incrocio le dita! complimenti per le tue creazioni. ti seguirò. Alessandra

    RispondiElimina
  63. Ciao Silvia, grazie per essere passata sul mio blog ed esserti fermata!mi piace molto il tuo blog quindi partecipo al tuo give away!per il sal albero di leo se decidi puoi aggiungerti in qualunque momento..abbiamo tempo tutto l'anno..pensaci ti aspetto..
    un abbraccio Rossella

    RispondiElimina
  64. Che splendido lavoro! Partecipo con grandissimo piacere! Irm@
    http://pensieriparole-isabeau.blogspot.com/

    RispondiElimina
  65. Mica me lo voglio perdere il tuo Giveaway, 'sto cuore a dir poco é favoloso. Corro a linkarti, ciao.
    (ma quando lo troverò io il coraggio di organizzare un Candy/Giveaway????)
    Anna Maria

    RispondiElimina
  66. ciao! conoscerti è un piacere e grazie al tuo candy ho scoperto un belissimo blog che aggiungerò subito fra i miei preferiti: complimenti! tento anch'io la fortuna e ti linko nella sidebar del mio blog. baci, Moka

    RispondiElimina
  67. Ciao Silvia... piacere di conoscerti!^___*
    Ti ringrazio per la visita che ricambio con molto piacere e... che belli i tuoi lavori!! Complimenti!
    E visto che hai indetto questo bellissimo candy.... partecipo anche io! ^___*
    Corro subito ad inserire il bannerino nel mio blog.
    Un abbraccio...
    Dona
    p.s. crepi il povero lupo ^___*

    RispondiElimina
  68. Ciao!Amo anche io sia gli alberi e i cuori..come faccio a non partecipare????!!!!!
    Speriamo bene!Sara

    RispondiElimina
  69. Felicidades!! Me encanta este corazón. Anuncio tu sorteo en mi blog.
    Saludos

    RispondiElimina
  70. Ciao, complimenti per il tuo blog è veramente bello. Partecipo volentieri al tuo giveawey e ti posto sul mio blog.
    Monica

    RispondiElimina
  71. Hola!! Muchas felicidades!! Me encanta tu corazón así que me gustaría participar en tu sorteo. Anuncio tu giveway en mi blog. Un saludo

    RispondiElimina
  72. Complimenti...I tuoi cuori sono bellissimi e spero di vincere questo giveaway perchè mi piacciono davvero tanto.Partecipo e condivido su FB.Sono Chicca Tamburrino e la mia mail è pleadi@inwind.it.Ciao e speriamo bene!

    RispondiElimina
  73. questo cuore è veramente bello
    riunisce le mie passioni ... rose e cuori
    come mi piacerebbe averlo quindi partecipo
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  74. Girovagando mi imbatto nel tuo blog......ma che belli i tuoi lavori .......ho deciso sarò una tua follower e naturalmente desidero partecipare al tuo candy M.Grazia

    RispondiElimina
  75. Il mio blog è nuovo di zecca e spero abbia lo stesso successo del tuo!Partecipo volentieri e m'iscrivo tra i tuoi followers subito!Poi corro a mettere il link nella sidebar!Grazie dell'opportunità di vincere questo magnifico cuore,
    Ale

    RispondiElimina
  76. partecipo molto volentieri!!
    roberta

    RispondiElimina
  77. Solo un mese e hai già scritto così tanti post!?!
    Complimenti!!!
    E che brava che sei.
    Partecipo molto volentieri al tuo giveaway.
    Anche il mio blog è nuovo, ma ancora non ho molto da far vedere, purtroppo ho poco tempo in questo periodo da dedicare ai miei hobby.

    ciao ciao

    RispondiElimina
  78. Ciao Silvia, partecipo con piacere al tuo giveaway.
    Complimenti per il tuo blog che è appena nato ed è già così ricco di post!!!
    Anche il mio blog è nato da poco, ma non riesco a dedicarmici come vorrei....
    Complimenti davvero.
    Ciao ciao. Tania

    RispondiElimina
  79. Ciao Silvia! Partecipo più che volentieri perchè questo cuore è meraviglioso e perchè mi fa molto piacere conoscere una blogghina nuova, soprattutto se brava come te! Passa a trovarmi. :) A presto!

    RispondiElimina
  80. Ciao Silvia e piacere di conoscerti, partecipo volentieri perchè trovo molto belle le tue creazioni. condivido sul mio blog e se ti va ti invito al mio candy. un saluto, Carmen

    RispondiElimina
  81. Arrivo con molto ritardo lo so, ma il tuo cuore e' meraviglioso, nei colori che piu' amo e non posso farmi sfuggire l'occasione di "accaparrarmelo".

    Da oggi pero' ti seguo e ti tengo d'occhio!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  82. Ciao Silvia, sono felicissima di aver trovato il tuo blog!
    Partecipo con gioia, e corro a inserire il link!
    A presto,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  83. Sbirciando tra i vari blog sono arrivata al tuo e...complimenti sel bravissima!!!
    Il tuo cuore è meraviglioso,incrocio le dita e in bocca al lupo a tutte!
    saluti Antonella
    blog Milusa-sogna

    RispondiElimina
  84. Ciao! Mi butto a capofitto nella mischia!
    E mi metto anche tra i tuoi sostenitori.
    Corro a linkare sul mio blog, non prima però di invitarti a partecipare al mio Candy dei bottoni (che tra l'altro ha la stessa data di scadenza del tuo).
    Baciotti, My lucky.

    RispondiElimina
  85. Ciao SILVIA!!!!!
    Partecipo subito con TANTO entusiasmo!!
    Come resistere ad una creazione così magnifica!
    Brava come sempre...io intanto incrocio le dita!
    Un bacio, Francesca.

    RispondiElimina
  86. il cuore è bellissimo e partecipo volentieri.
    Non ho un blog e ti lascio la mail: countrylella@libero.it

    RispondiElimina
  87. Ciao Silvia, ti ho appena scoperta grazie al blog di Francesca - Shabby Home.
    Impossibile non partecipare al tuo giveaway!
    Buon fine settimana
    A rileggerti presto
    Eli

    RispondiElimina
  88. Come non partecipare?!....è semplicemente bello ciò che metti in "palio"..e incrocio le dita per me!
    Grazie per l'opportunità
    Carmen

    RispondiElimina
  89. Ciao Silvia, intanto felice di conoscerti e di essere capitolata nel tuo blog che mi piace davvero molto!
    Vedrai che questo angolino virtuale ti permetterà di conoscere persone con cui condividere le tue passioni e saprà davvero darti tanto!
    Sono fra i tuoi sostenitori e ti segno fra i miei blog preferiti così passerò con costanza a trovarti!
    Partecipo volentieri!
    A presto!
    MEry

    RispondiElimina
  90. che delizia cara silvia...partecipo al volo!
    baci
    stefy

    RispondiElimina
  91. che bello il mondo dell'albero dei cuori....
    corro a linkarti nel mio blog e partecipo al tuo candy...
    un abbraccio stefania

    RispondiElimina
  92. Che meraviglia questi cuori! E la rosa poi, lascia a bocca aperta!!!!!!!!!
    Mi incrocio e mi aggroviglio e nel mentre finisco di gustarmi il tuo blog!
    complimenti,
    Natalia

    RispondiElimina
  93. QUesto è proprio un premio che inaugurerebbe bene l'anno!
    giolale@yahoo.it

    RispondiElimina
  94. Ciao Silvia,è per caso che sono passata di qui,e devo dire che ne sono entusiasta,hai un blog molto bello ehai già postato tantissimo anche se è da poco che sei sublogger.
    partecipo molto volentieri,incrocio le dita e ti linko nel mio blog.
    buona giornata.
    Raffy.

    RispondiElimina
  95. è un bellissimo premio!
    ho messo il banner sul mio blog (colonna a destra)
    http://clodycreazioni.blogspot.com/
    complimenti, sei bravissima!

    RispondiElimina
  96. Ciao Silvia piacere di conoscerti,ti ho trovata per caso e sono rimasta molto affascinata dai tuoi lavori e dalla tua bravura! Partecipo volentieri al tuo giveaway e corro a linkarti,con simpatia milena a.

    RispondiElimina
  97. Arrivo adesso dal blog di Francesca. Complimenti per il blog è davvero carinissimo come le tue creazioni.
    Partecipo volentieri e corro a linkarti
    Micky

    RispondiElimina
  98. Ciao Silvia complimenti per il blog, le tue creazioni sono molto belle. Vorrei partecipare al tuo giveaway.

    Lally

    RispondiElimina
  99. mammina!!!!!anch'io partecipo...grazie al blog di francesca..... sei straordinaria...
    dalmazia

    RispondiElimina
  100. anch'io partecipo e condiviso su mio profilo fb caterina abbruzzo

    la mia mail caterina.abbruzzo@gmail.com

    RispondiElimina
  101. Ciao volevo dirti che le cose sul tuo blog sono davvero molto belle!
    Partecipo volentieri e se vorrai ti aspetto nel mio angolino.

    RispondiElimina
  102. Mamma mia, che creazioni meravigliose sul tuo blog! Complimenti! Partecipo volentieri! Laura

    RispondiElimina
  103. Hola Silvia
    Antes que nada agradecerte la visita a mi blog y el comentario de la sirenita, me alegra que le guste tanto a tu hija.
    Me gustaria participar en el sorteo porque el corazon y la rosa son expectaculares.
    Ya me he hecho seguidora y me lo llevo a mi blog.
    Besos Eva

    RispondiElimina
  104. ... come resistere? Semplicemente bellissimi!!
    Molto brava!
    Mary

    mary.ds@tiscali.it

    RispondiElimina
  105. Vedo che i commenti positivi aumentano in modo esponenziale! Finalmente provo a partecipare con un vero profilo. Ciao! Luisa B.

    RispondiElimina
  106. Partecipo molto volentieri, tra l'altro il cuore bellissimo!!

    RispondiElimina
  107. ovviamente io partecipo al tuo giveaway

    RispondiElimina
  108. Mi piace moltissimo il tuo cuore e partecipo volentieri al tuo giveaway! Complimenti. blucent@teletu.it

    RispondiElimina
  109. * Ciao ti ho scoperta per caso e metto il tuo blog tra quelli che seguo perchè ho visto delle cose veramente interessanti che ripasserò con calma a rivedere.
    * Se vuoi leggere, far leggere favole inedite per bambini o vedere cosa fare con loro riciclando, riusando, creando... passa a trovarmi.
    * Partecipo molto volentieri e ti ho linkato su
    http://nonnanna-linventafavole.blogspot.com/2011/12/partecipo.html
    Buon compliblog e tante gioiose e creative giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  110. Ciao aggiungo anch'io i miei complimenti alla lunga lista, i tuoi lavori sono molto belli. Elena

    RispondiElimina
  111. Ciao Silvia, ho amato il tuo blog e mi piacerebbe partecipare al giveaway, io sono dalla Spagna, posso partecipare? Lascio il mio indirizzo e-mail e pubblicato sul mio blog.
    esmurruki@gmail.com
    http://mijardindetelas.blogspot.com
    Baci!

    RispondiElimina
  112. Ciao!! ....complimenti per il tuo lavoro,.....secondo me i nostri figli ci aiutano ad essere fantasiose.......partecipo molto volentieri!!!! non si sa mai!!!
    anna_pescarolo@hotmail.com
    .....in arte annadicuori

    RispondiElimina
  113. Ti ho conosciuto grazie al blog di Francesca e direi che anche tu sei davvero brava, non ho il blog ma partecipo ugualmente, con un premio così bello come non partecipare e poi scade la notte della vigilia di San Valentino festa dell'amore. Direi che è proprio indicato per la giornata.COMPLIMENTONI DAVVERO
    "Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni. "
    (Paulo Coelho)
    Ciao
    apalerosa291@gmail.com

    RispondiElimina
  114. Hola, me encantaria participar en tu sorteo, es precioso. Mi dirección es: calamochamj2gmail.com
    Un saludo y besos. María José

    RispondiElimina
  115. Sono una NUOVA FOLLOWER....cosa mi sono persa in tutto questo tempo!!! I tuoi lavori mi piacciono un sacco...ma soprattutto il cuore in palio per questo giveaway...corro a linkarti ma soprattutto a inserirti tra i miei preferiti!!! non posso perderti....
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  116. L'albero dei cuori e' davvero meraviglioso e i frutti che dà sono bellissimi!!!Sono felice di partecipare e soprattutto di averti conosciuta.
    A presto

    RispondiElimina
  117. Sono capitata x caso sul tuo blog, e mi sono innamorata del tuo cuore con la rosa, dimenticavo sono Daniela e non ho un blog mio così ti lascio la mia email
    lupolidaniela@yahoo.it
    a risentirci.....

    RispondiElimina
  118. Ciao Silvia, grazie per essere venuta a trovarmi,ho scoperto che hai un blog bellissimo e che fai lavori meravigliosi! Partecipo anch'io al tuo giveaway...sono ancora in tempo? Un abbraccio e buona Domenica, Anna

    RispondiElimina
  119. nonnapapera42@gmail.com
    Che bellissimo doppio cuore!!!Come si fa a non partecipare con entusiasmo!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  120. partecipo con piacere e chissa se non vinco questo bellissimo cuore

    RispondiElimina
  121. Complimenti per il blog, nato da poco ma ricchissimo!!!!

    Sono capitata qui girovagando tra i miei blog preferiti trai quali da oggi inserisco assolutamente anche te!!!

    Mi piace una sacco il tuo cuore e....tento la fortuna!!!
    continua così, sei bravissima!!

    Fsrancesca

    RispondiElimina
  122. Complimenti il tuo blog è molto bello. Prtecipo molto volentieri al tuo giveaway.

    RispondiElimina
  123. Bellissimo il premio! *_*
    Partecipo volentieri! A partire da dopodomani potrai vedere il tuo giveaway sponsorizzato sul mio blog, qui: http://blogcandychepassione.blogspot.com .
    Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  124. Silvia il tuo blog è veramente bello! Tanti auguri per il tuo compliblog, hai raggiunto ottimi risultati in pochissimo tempo e questo vuol dire che i tuoi lavori piacciono molto!
    Mi sono aggiunta tra i tuoi lettori, vado a linkarti nel mio blog e incrocio le dita!!!
    Ciao a presto!

    RispondiElimina
  125. Hola!! Que lindo sorteo!!! Yo me apunto, esperando tener el privilegio en mis manos...
    miriamortizcr@gmail.com

    Y felicidades por tu blog, es muy lindo!!!! Que cumplas mucho tiempo más en la red...

    besos♥

    RispondiElimina
  126. Hola !!!

    Precioso tu blog .
    Unos trabajos maravillosos.
    Te invito a que visites mi blog .
    Un saludo.
    Raquel.

    RispondiElimina
  127. Ciao Silvia!
    Ho appena scoperto il tuo blog al quale mi sono subito iscritta per non perdermi i tuoi stupendi lavori!!!
    Ovviamente non posso perdermi l'occasione di partecipare al tuo Giveavay!!!
    Corro a postarlo subito sul mio blog ...
    Ciao a presto Miky

    RispondiElimina
  128. Ciao Silvia,
    tanti complimenti per le tue belle creazioni e per il tuo blog. Partecipo con piacere al tuo primo giveaway e ne approfitto per invitarti al mio, se ti fa piacere, che trovi qui: http://www.intaglidautore.blogspot.com/2012/01/giveaway-dautore.html.
    Un caro saluto,
    Sara

    RispondiElimina
  129. Ciao Silvia, sono felicissima di partecipare, un bacione Angela

    RispondiElimina
  130. Auguroni per il tuo bellissimo blog...
    Partecipo con gioia.
    Un dolce saluto
    Linda
    linda.recanati@yahoo.it

    RispondiElimina
  131. Io invece sono la mamma di Luisa B., la quale mi ha detto:"Vai a vedere che belle cose sa fare Silvia!"
    .....e come aveva ragione!!!! Complimenti!!!!
    Io non ho un blog, allora..-piesse495@hotmail.it
    Un saluto da piesse

    RispondiElimina
  132. che bel cuore...e chissà che buon profumo!! incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  133. ciao Silvia,è bello questo cuore mi attira tantissimo!!!Anchi i colori sono Doc!!!partecipo volentieri!un bacione

    RispondiElimina
  134. Eccomi partecipo anch'io e chissà che non vinco .. magariiiiiiiiii!!!! Hai ricevuto il premio x il mio candy?? Avevo spedito giovedì 4 buste e due son arrivate ma la tua??? Fammi sapere.
    BArbara

    RispondiElimina
  135. Ma che meraviglia!Sei bravissima!Partecipo con piacere e incrocio le dita
    marinella
    g.marina58@gmail.com

    RispondiElimina
  136. Ciao
    bellissimo il cuore. Partecipo anch'io e metto il link nel mio blog "La magia delle pietre e della cucina" ( http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/ )
    A presto Licia

    RispondiElimina
  137. ti faccio i complimenti per questo splendido blog e per le tue bellissime creazioni!
    partecipo volentieri!
    Giulia

    RispondiElimina
  138. una meraviglia:-) mille auguri perche tu continui così a stupirci ogni volta.
    ros
    http://orsaxx.blogspot.com/

    RispondiElimina
  139. Ciao, mi chiamo G.Carla, non ho un blog ma vorrei partecipare ugualmente
    Ti ho trovata per caso e ti ho subito inserita tra i miei blog preferiti.
    Complimenti e grazie, ciao
    G.Carla
    giancarla@origliaimpianti.it

    RispondiElimina
  140. Ciao sono Giorgia, bellissimo cuore e complimentoni per il blog, ma tu non sei nuova della rete vero?
    http://romantici-ciafanagli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  141. Con così tanti partecipanti ho poca speranza di vincere un cuore così meraviglioso ma partecipo volentieri facendoti tanti complimenti. Brava. Lara

    RispondiElimina
  142. Partecipo pure ioooo!!!! Questo cuore è davvero adorabile!!!
    Un grosso in bocca al lupo.... a meeee!!!
    Ciao Alessandra

    RispondiElimina
  143. Ciao, sono Maira nuova iscritta.
    Che meraviglia!!!! ce bellissimo cuore!!!!!
    Come non partecipare?
    Corro a mettere la tua foto nel mio blog e auguri a tutte.
    Fra poco anch'io farò il mio 1° candy se vuoi partecipare passa nel mio blog ciao
    http://perlinandoconmaira.blogspot.com/

    e-mail:rigel21@virgilio.it

    RispondiElimina
  144. Ciao! Partecipo anch'io! In bocca al lupo per il blog anche io sono nuova! Se ti va passa a vederlo
    laurateatime.blogspot.com!
    email: laurin.laurina@hotmail.it

    P.s. Il cuore è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  145. Un giveaway di San Valentino? Congratulazioni per questa nuova avventura e grazie per l'opportunità. Lara

    RispondiElimina
  146. Ciao! Bellissimo questo cuore .. come non partecipare. Complimenti per il tuo blog nel quale sono approdata girellando nel web... Incrocio le dita.
    miciomilo@gmail.com

    RispondiElimina
  147. bellissimo blog e bellissimo candy! volo a linkarlo sul mio blog ^^
    ti lascio l'indirizzo, passa a trovarmi se vuoi! latanaafricana.blogspot.com

    RispondiElimina
  148. Come non partecipare!!! il premio è bellissimo ^__*

    RispondiElimina
  149. Ciao Silvia,
    io ti conosco solo ora (grazie all'adorata Francesca di shabby home) e volevo farti tanti complimenti per i lavori che fai e mi farebbe piacere partecipare al tuo give away.

    polo.katia@yahoo.it

    RispondiElimina
  150. Ciao!
    Che bello questo cuore, complimenti.
    Partecipo anche io, corro ad inserire la foto sul mio blog.
    Giada

    RispondiElimina
  151. lieta di far parte del tuo blog! sono una novellina anche io!
    perdinidirindina! 157 commenti e hai solo 1 mese di vita!
    dimmi il trucco! hahaha
    io sono simona la peste di "la peste impasta", nel mio blogghino parlo di cucina, di gatti, di risate e aperitivi!
    a giorni inaugurereo' il mio primo candy! spero di vederti
    intanto prelevo il tuo banner!
    a presto

    RispondiElimina
  152. Una rosa davvero spettacolare!! complimenti e grazie per la tua generosità!

    RispondiElimina
  153. Il tuo cuore è proprio bello, meraviglioso, stupendo, delizioso......davvero adorabile! Incrocio le dita e spero di esssere la fortunata.Baci,Anto

    RispondiElimina
  154. Ciao Silvia!
    Il tuo cuore è bellissimo, spero di vincerlo per sfoggiarlo con le mie amiche. Non ho un blog, ma ti lascio la mia mail: anna.poles@gmail.com
    Un bacio e grazie

    RispondiElimina
  155. Bellissimi tutti i tuoi lavori, complimenti, spero nella buona fortuna
    ciao ciao

    RispondiElimina
  156. Bellissimo blog, complimenti anche per le deliziose creazioni. Partecipo anch'io a questo invitante candy.
    a presto, se vuoi passare da me la porta è aperta!
    sabrina

    RispondiElimina
  157. che splendidi lavori. mi piacerebbe davvero vincere questo cuore meraviglioso.
    Brava.

    RispondiElimina
  158. Ciao piacere di conoscerti, sono arrivata a te tramite i blog di Angela e Dalmazia.
    Che meraviglia questo cuore, come gli altri tuoi lavori.
    Ora che sono diventata tua follower, partecipo volentieri al tuo giveaway, i cuori sono i miei soggetti preferiti,perchè è proprio con il cuore che bisogna cercare di pensare e vivere
    Amalia

    RispondiElimina
  159. stupendamente incantevole!!!
    come non partecipare?
    ti aspetto a csas mia anche se no è bello come a casa tua
    paola

    RispondiElimina
  160. Partecipo molto volentieri al tuo Giveaway e complimenti per la tua creatività!!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  161. Cara Silvia, partecipo molto molto volentieri al tuo primo Giveaway, è un incanto il tuo doppio cuore con la rosa!!!
    Questo blog è sempre più bello ogni volta che lo vedo, mostra tutto il tuo entusiasmo e la tua passione nel creare meraviglie!Un forte abbraccio a presto!!!!!!!!!
    Cristina

    RispondiElimina
  162. mi ci metto pure ioooooooooooooooooooooooooooo

    Alice
    http://ilpiccolomondodineve.blogspot.com/

    RispondiElimina
  163. Hola soy Clara de Veracruz, México; Realmente bellísimo el corazón......que por supuesto quiero ganarme¡ la rosa está expléndidamente bien hecha,. Felicidades!.......clara_ba.go@hotmail.com

    Arrivedercci.!

    RispondiElimina
  164. favoloso quello che crei ....
    partecipo con gioia.
    Ciao

    RispondiElimina
  165. Non vinco mai..ma non posso non partecipare quando vedo cuori..li adoro ma questo in particolare è proprio bello con la rosa, brava!
    Io sono una tua nuova follower..quindi spero di rileggerti ancora!
    Baci

    Romy
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1376352802

    RispondiElimina
  166. Bellissimo il blog e anche il premio.
    Ti ho linkato sul mio blog.
    Stefy

    RispondiElimina
  167. Partecipo con gioia e corro a linkarti sul mio blog!!!
    Baciolli
    Giorgia

    RispondiElimina
  168. Come non si può partecipare ad un giveaway con un premio così bello?
    complimenti sei bravissima! E complimentoni anche a Serena! Ho visto il tuo ultimo post!
    Se ti va puoi partecipare al mio blog candy su:
    www.ilborgodeisogni.blogspot.com
    A presto, Maela

    RispondiElimina
  169. Mi accodo alla lunga lista di commenti e spero di essere fortunata!
    Un salutone

    RispondiElimina
  170. Ciao silvia, complimenti per le tue creazioni!!!
    Partecipo volentieri al tuo candy!

    RispondiElimina
  171. Ciao Silvia ti ho scoperta solo adesso: bellissimo il tuo blog e tutto quello che crei!! Come non partecipare al tuo Giveaway con un premio così bello?
    Baci Ketti.

    RispondiElimina
  172. Ciao Silvia, ho appena scoperto il tuo blog. Le tue creazioni sono molto carine! Quel cuore poi è davvero una tentazione...e allora come non partecipare al tuo candy? Non ho un blog, perciò ti lascio la mia mail ser.eli.75@gmail.com
    Ciao.
    Elisabetta

    RispondiElimina
  173. Con molto piacere sono divenatat foloower ed ho inserito il banner nella sidebar del mio blog :-)

    RispondiElimina
  174. Che belli questi cuori...partecipo con molto piacere al tuo giveaway!

    Emanuela

    RispondiElimina
  175. Che dire? Il tuo blog è meraviglioso, i tuoi lavori anche di più...e se posso partecipare e tentare la fortuna per vincerne uno...eccomi!! Complimenti ancora! Sei una super creativa!

    RispondiElimina
  176. Hola!! de casualidad el otro dia encontre tu blog y tengo que decirte que me gusto mucho. Vi que estas de sorteo y el regalo es precioso!! ese corazon rojo ... me robo el corazon!! Me gustaria que contaras conmigo para tu sorteo.
    Mil gracias, lo anunciare en el lateral derecho.
    Besos.
    Ciao.
    Ana.

    RispondiElimina
  177. soy la persona que te ha comentado antes, soy de sevilla , me llamo fatima y mi correo es ....fatimapatch@gmail.com, me gustaria participar, gracias.

    RispondiElimina
  178. mamma mia che cose deliziose, le tue creazioni sono davvero meravigliose!!!
    io sono donatella e vorrei tanto partecipare assieme alle altre anche se non ho un blog mio ma solo un indirizzo @.
    dona.v@libero.it
    donatella

    RispondiElimina
  179. Ciao
    mi piacerebbe molto partecipare al tuo giveaway, grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina
  180. Partecipo mooolto volentieri il premio è bellissimo, complimenti fai delle cose meravigliose!!
    Bacio Roberta

    RispondiElimina
  181. ciao partecipo molto volentieri complimenti per il blog e per i tuoi lavori passa a trovarmi http://lafatacreativa.blogspot.com sul mio blog è in corso un gioco a premi mi fa piacere se pertecipi anche tu

    RispondiElimina
  182. Partecipo anche io,sei molto brava.
    Ciao Bea
    bea.58@libero.it

    RispondiElimina
  183. Ciao Silvia, complimentoni!!!!
    Mi piacciono molto le tue creazioni e il premio che hai messo in palio è delizioso.
    Un saluto

    RispondiElimina
  184. A volte capita. Quando pensi di averli già guardati tutti i blog italiani creativi che ti interessano, clikki per caso e sorpresa!! E' stata una sorpresa conoscerti, scorrere i tuoi post e scoprire che le cose che fai mi piacciono davvero tanto!! Iscritta subito tra i tuoi followers, tento la fortuna di vincere questo delizioso premio...Intanto ti linko sul mio blog...
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  185. Ciao SILVIA,é stupendo il tuo GIVEAWAY....è fatto con il cuore e passione!!!!!Non ho un blog,ma ti ho voluto lasciare lo stesso il mio commento.
    Ciao Francesca

    RispondiElimina
  186. Concordo con Bia...sei stata una scoperta bellissima...quante cose meravigliose!!! Come non partecipare al tuo Giveaway???!!!! Vado di corsa a pubblicarlo sul mio blog!!!
    Ciaooo!! Ge

    RispondiElimina
  187. Complimenti!!!!
    Mi piace troppo questo cuore.....partecipo volentieri!!!
    Ciao, a presto!!

    Deby

    RispondiElimina
  188. I tuoi cuori sono bellissimi, mi iscrivo con piacere e mi unisco anche ai tuoi lettori.
    Un bacio e in bocca al lupo per il tuo bel blog
    Emi

    RispondiElimina
  189. splendido questo cuore!mi unisc e partecipo anch'io,baci flory

    RispondiElimina
  190. Ciao! Partecipo anche io!
    http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.com/2012/01/blog-candy-terza-puntata.html

    RispondiElimina
  191. Ciao! Bellissimo, complimenti, ti faccio onore con la mia prima partecipazione ad un giveaway.
    Meri
    merimy@tiscali.it

    RispondiElimina
  192. Ciao, grazie innanzitutto per essere passata nel mio blog ed essere diventata mia sostenitrice. Ricambio molto volentieri e mi iscrivo al tuo giveaway. I tuoi lavori sono molto belli. Complimenti.
    Fede

    RispondiElimina
  193. Eccomi, sono ancora in tempo per partecipare e tentare di vincere questo dolcissimo cuore!!!!
    Ti ho linkata nel mio blog nella sezione BLOG CANDY di gennaio.
    Barbara

    RispondiElimina
  194. Eccomi a lasciarti un commento...partecipo anch'io. Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  195. Encantada de participar!!
    Es un corazón precioso.
    Feliz cumpleblog, Silvia.
    Te enlazo en mi blog;))
    Gracias y un beso

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...