.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

martedì 23 luglio 2013

Piccoli gnomi

Tra i fiori, le piante e gli alberi
si nascondono creature piccole e misteriose,
che meraviglia!
Sono dei teneri e piccoli gnomi!


Questa volta li ho colti di sorpresa!
Di solito sono timidi e riservati
e aiutano la natura.

 
Ecco uno di loro 
tra meravigliosi fiori colorati.

 
 ... e qui sono tutti insieme! 


Lo gnomo dei funghi!


 Lo gnomo degli animali del bosco!


Lo gnomo della notte (...ha uno spicchio di luna
sul cappello).


Ecco Mimi... e il suo nuovo amico.


I ritratti di Sara e Serena.

Questo post è dedicato a tutti gli amanti
delle crature magiche e misteriose,
ed è stato scritto da Silvia e Sara.

Un abbraccio!

Silvia

17 commenti:

  1. hola guapa, preciosos, muy muy originales, un besazo.

    RispondiElimina
  2. bellissimi!!! adoro le creature dei boschi.
    miao
    mobizu

    RispondiElimina
  3. oh ma che cariiiiini!!!!! :) e c'è pure quello col gufetto!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ma che belli!
    sono bellissimi, e dolcissimi! Complimenti, ti sono venuti benissimo con tutti i piccoli particolari perfetti come sai fare tu, e complimenti anche a Serena e Sara per i ritratti perfetti che hanno fatto! Si vede che sono figlie d'arte!:)
    Un abbraccio a te e a Serena e Sara.
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. Silvia sei fantastica , la tua fantasia non ha limiti, ammirare i tuoi post è come immergersi in una fiaba
    Giulia

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi gnometti, meravigliosi!baci simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Molto carini,li vedrei bene anche come addobbi natalizi.....ciao.
    Gloria

    RispondiElimina
  8. Complimenti a tutte quante! bravissime! Non e' che per caso avete sentito parlare di Orsobosco e dei suoi due piccoli abitanti ? starebbero benissimo insieme ai vostri.
    buona giornata a tutte!
    sabrina

    RispondiElimina
  9. Che bel piccolo esercito, sono simpaticissimi :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  10. sono simpaticissimi uno più bello dell'altro ciao bravissima da paola

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi gnometti, davvero simpatici!
    E' la prima volta che passo da qui e ti faccio i miei complimenti sei davvero bravissima, mi è piaciuto tanto anche il cuscino grande a forma di fiore, bellissimo!
    Un saluto Giovanna

    RispondiElimina
  12. Portano nel mondo della fantasia, bellissimi e ben fatti davvero.

    RispondiElimina
  13. Ciao Silvia, sono passata da qui e mi sono innamorata dei tuoi lavoretti - sono stupendi! Tornero' di sicuro perche' ne vale la pena!
    Ti invito a vedere il mio blog:
    http://il-mio-decomondo.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Ma che brava, sono tutti bellisssssiiiiimi!
    La mia preferenza va allo gnomo della notte solo perchè ci sono i gufetti, in questo periodo mi piacciono in modo particolare.
    Complimenti a tutte!
    Baci!

    RispondiElimina
  15. Maravilloso trabajo Silvia. Me encanta.
    Saludos.

    RispondiElimina
  16. TROPPO BELLI i tuoi gnomi!!!!!
    mi iscrivo subito fra le tue follower dopo averti trovata per caso nel web.
    Passa a trovarmi, mi farebbe piacere
    ciao
    Camilla

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...