.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

sabato 27 aprile 2019

Rabbit patch

C'è il periodo di "Babbo Natale"
e c'è il periodo del "coniglio"!
Nel senso che per lughi mesi 
non farei altro che ricamare Babbo Natale 
e il Natale nella sua totalità, 
e in in altri periodi
ricamerei solo coniglietti!!
Questo avviene in maniera talmente naturale
che a volte mi soprendo 
per la facilità con cui cambio
gusti, colori...
profumi e sapori. 


Devo ammettere che questo meraviglioso coniglietto
è avvolto da colori quasi autunnali,
forse perchè quando l'ho terminato
era ancora freschetto e ...pioveva da giorni!!


Tuttavia i fiori ricordano la primavera 
è ormai iniziata da un bel pò,
e la voglia di sole è incredibile!!
Lo schema è di Heart in Hand
Al set fotografico ha partecipato anche Mimì,
molto assonnata, 
ma tanto carina!!!


Buone giornate di sole ragazze!!
Baci,
Silvia

3 commenti:

  1. Molto bello questo coniglietto che salta felice nei prati , mi piace la stoffa che hai usato per il cuscino.
    Buona giornata 😊

    RispondiElimina
  2. Anche a me succeda la stessa cosa, passo da Natale a coniglietti... il tuo è molto carino

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo coniglietto....e poi il bello è ricamare ciò che si vuole

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...