.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

venerdì 3 ottobre 2014

Quattro Angeli per un Grazie!

Ciao!
In questi giorni sono arrivati a destinazione
quattro angioletti
che avevo preparato 
per quattro donne
alle quali volevo dire semplicemente
... grazie...


Si trova sempre un motivo per dire
..grazie..
ed io di motivi ne avevo ben quattro


Grazie per un'amicizia inaspettata,
un atteggiamento e un modo d'essere
speciale
fatto di umiltà, predisposizione verso l'altro,
ascolto.


Grazie per una parola
detta con il cuore,
quasi come un sussurro 
che non sente nessuno.


Grazie per una Sorpresa
a dir poco strabiliante
che ti fa sussultare
...e ridere di gioia!!
(questa topina è stata fatta e donata
da M.Grazia a Sara)


Grazie anche solo per un pensiero
un "mi ricordo di te..."
fatto di emozioni dolci e gentili.

Grazie.

Un abbraccio a tutte
e vi auguro di trovare sempre mille motivi
per ringraziare
ogni giorno...

Silvia

26 commenti:

  1. silvia cara questi angeli sono deliziosi :)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Grazie anche a te che hai condiviso con noi questi meravigliosi angeli ... buona serata ...

    RispondiElimina
  3. sono splendidi! un favoloso modo per dire grazie, davvero di cuore!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Belli gli angeli ma le tue parole mi hanno toccato il cuore....
    Grazie

    RispondiElimina
  5. Cara Silvia, sono molto belli i tuoi angeli! Mi sono piaciute le tue parole di ringraziamento, è vero quello che dici c'è sempre un motivo per dire grazie a qualcuno!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  6. ....l'umiltà è la ricetta nella vita...e le tue parole ne rispecchiano!!!...questi angeli ne fanno da simbolo!!!
    buona domenica..kiss!!

    RispondiElimina
  7. Che belli i tuoi angeli.......chi li avrà ricevuti sarà stata veramente contenta.Se ti va passa da me ho organizzato un compliblog .Baci Roberta

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi angeli e bellissime le tue parole...a presto, un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. stupendi....meravigliosi....questi angioletti come le tue parole per ricordarne che una semplice potrebbe cambiare tanti atteggiamenti se utilizzata un pò più spesso.glo

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia questi angioletti e bellissime le tue parole... le tue amiche saranno contentissime!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  11. Grazie a te per questo bellissimo post, felice di sapere che la topina sta bene, un bacino a Saretta ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  12. Che belle queste bambole...sono davvero favolose...io spero che davvero tutti riescano a capire il valore di un oggetto fatto a mano e fatto soprattutto con il cuore....ha un valore inestimabile.
    ti seguo da tanto e ti ho nella lista dei miei blog preferiti...sei davvero bravissima!!!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...