.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

giovedì 14 dicembre 2017

Piccolo pupazzo di neve

Ciao a tutte!
Manca poco a Natale, e siamo tutte indaffarate,
regali di acquistare o completare,
lavoretti che da terminare!
Io sono così,
arrivo un pò con ansia 
al periodo precedente al Natale, 
ma adoro organizzare i mei regalini,
con passione e amore,
dando ad ogni piccolo oggetto,
un significato.


Poi se riesco a completare il tutto
con qualcosa fatto da me...
beh, allora scoppio di gioia,
perchè in qualche modo regalo anche una piccola parte di me!

Questa piccolissima ghirlanda andrà alla mia abbinata
del Sal 2017 di Stefy.
Mi piace tantissimo e spero di poterne fare una anche per me!

A presto.
E buoni preparativi!
Silvia

5 commenti:

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...