.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

martedì 19 dicembre 2017

Giochiamo con la carta?

Natale ispira la voglia di tornare bambini,
riprendere in mano oggetti e materiali
che spesso vengono abbandonati crescendo....
e così la mia voglia di giocare
mi ha indotto a riprendere in mano 
la carta,
l'amata carta, 
che mi ha ccompagnato quando ero una ragazzina,
e da sognatrice
costruivo piccoli libretti 
con su piccole storie...
piccoli scrigni di sogni desiderati.


E così piega e ripiega
(seguendo le istruzioi che tutti potete trovare in internet),
ne sono usciti dei simpatici alberelli
da regalare e..
da regalarsi.


Sono di sicuro effetto, 
di una semplicità incredibile,
ci vuole solo un pò di pazienza
e un pò di tempo..
niente di più,
anzi si!
Tanta voglia di divertirsi!


Non sono ancora del tutto cosciente
del fatto che manca davvero poco a Natale.
Quest'anno va così.

A prestissimo.
Un abbraccio grande, 
Silvia

2 commenti:

  1. Cara Silvia sono troppo belli!!! Non i soliti alberelli!!
    Buon Natale!! Un bacione!!!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...