.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

giovedì 10 dicembre 2015

Babbi sull'albero

Natale si avvicina davvero,
ed io rincorro i giorni che sembrano
sempre più corti
(e lo sono!),
gli innumerevoli pensieri
che si affollano nella mia mente,
i tantissimi doni 
che devo ancora completare,
la famiglia,
il lavoro...
...
a volte vorrei fermarmi almeno un poco,
e lo farò,
dopo Natale...
e poi so già che avrà nostalgia
dell'euforia natalizia,
di questo clima così sottile
di biscotti e luci sfavillanti,
di canzoncine dolcissime che allietano
ogni colazione in famiglia
proprio in questo periodo dell'anno,
il periodo prima del Natale!


E così quest'anno
mi sono fatta un regalo, 
perchè anch'io come i bambini,
credo ancora a Babbo Natale,
un dolcissimo omone barbuto  
con un cappello
che fa invidia a chiunque!


Ho fatto per me
(e per la mia famigliola)
tutta una serie di babbi
da appendere all'albero


Sono  più di 50
e l'albero che vedete
è proprio quello che occupa 
una bella porzione 
della mia casetta!


L'albero è piuttosto alto
penso sui due metri..
dunque era proprio necessario fare
parecchi babbi!


Alcuni sono imbottiti,
altri semplicemente applicati su 
un fetro rigido..
sempre con i loro tipici occhioni,
che a me piacciono tanto!


 La carellata di foto è piuttosto lunga,
ma credetemi,
non è possibile fotografarli tutti
e ve ne posso mostrare 
solo una piccolissima parte


Ma la cosa bella,
è che sono uno diverso dall'altro.
Questo per me è praticamente stupendo!
Tutti pezzi unici..
nella loro leggera semplicità.


Alcuni li ho tenuti da parte 
e li utilizzerò come chiudi pacco.

Bene
per ora vi lascio,
ma presto vi mostrerò ciò 
che ho completato
e sto completando..
ho ancora così tanto da fare!!
Corro!!!
Un bacino a tutti coloro
che credono ancora a 
Babbo Natale!

Silvia
 

4 commenti:

  1. Ciao Silvia
    uno spettacolo tutti quei Babbi Natale!!
    Il tuo albero dev'essere magnifico con tutti quei babbi uno più bello dell'altro!!
    Invidiabile!!
    Ancora complimenti
    un sorriso
    Ely64

    RispondiElimina
  2. Ma che bella cosa Silvia, sono stupendi questi Babbi Natale! una bellissima idea! Anche perché non avevo ancora visto un albero con solo Babbi Natale! Hai ragione quando sarà tutto finito mancherà l'euforia delle feste...
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Silvia sono davvero bellissimi, complimenti davvero, auguroni a te ed alle tue piccole donne! M.Grazia

    RispondiElimina
  4. Spettacolari!!!! Il tuo albero è unico,complimenti!!!!
    Raffaella

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...