.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

giovedì 17 dicembre 2015

Angeli bambini

Carissime
siamo agli sgoccioli,
sta arrivando il Natale!
Vi presento alcuni Angeli
del tutto particolari:
sono Angeli bambini


Dolci dolci, con il loro ciuffetto
e quel sorriso birichino
che tanto mi piace!


Sono un modello della bravissima Ilaria
che con la sua grandissima abilità,
sa rendere originale ed unica 
ogni sua creazione! 


Uno di questi Angioletti
l'ho già regalato
alla mia mamma,
 perchè come ogni anno,
l'8 Dicembre le porto un angelo.
 
 
Gli altri stanno in questo bell'alberello di legno
in un piccolo angolo della mia casetta




 Vi abbraccio fortissimo,
ci sentiamo per gli auguri di Natale!
 
Silvia

8 commenti:

  1. Sono deliziosi! E stanno benissimo su quell'alberello bianco e delicato. Sono contenta di sapere che c'è anche un piccolo pezzetto di me nel regalo per la tua mamma :)
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero un meraviglia Silvia! Fanno tenerezza!
    Un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Che carini! Un pensierino fatto con il cuore.... Cosa si può voler di più? Buona domenica

    RispondiElimina
  4. Carinissimi!!!
    Tanti auguri di un sereno e santo Natale ... ciao ...

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...