.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

giovedì 12 novembre 2015

Zucche.. ancora zucche!

Inutile dire,
e chi mi conosce lo sa,
che io adoro le zucche..
e sinceramente adoro prima di tutto mangiarle!!!!
Ma devo anche dire
che adoro i colori delle zucche,
l'arancione, il verde..
colori che rendono l'autunno ancora più vivace
e allegro.
E di allegria ne abbiamo sempre bisogno!
Da noi in questi giorni c'è una nebbia terribile
che sembra inghiottire tutto e tutti.
Dunque spazio ai colori 
per ritrovare la giusta energia
e per sollevare l'umore!!

La passione per gli amigurumi
mi ha preso tantissimo,
penso di essere diventata una
uncinetto-dipendente. 
Non riesco più a farne a meno!!
E così ecco le mie nuove zucche
un pò shabby
ma davvero deliziose
soprattutto se avvolte dai colori
dell'autunno


Semplicissime da fare
belle cicciottose e morbidose!




Che dire
le adoro davvero!

E sono le uniche zucche che in casa mia non spariscono!
.. dentro la mia pancia!!!


Il modello di queste zucche è fondamentalmente
con qualche piccola modifica personale.

Si avvicina il Natale!!!!
Ed io sono molto presa dai miei lavoretti 
che presto vi presenterò!
Un abbraccio a tutti coloro che sono passati 
a farmi visita!
A presto
Silvia

7 commenti:

  1. Ciao Silvia, belle le tue zucche! Anche a me piace molto preparare (e mangiare!!) piatti di zucca, comunque ;-)
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. la "zuccamania" ci prende tutte =D anche io oggi ho pubblicato la mia zucchetta streghetta!! Le tue sono bellissime, mi piacciono fatte così, bianche in stile shabby.
    http://fancy-crochet.blogspot.it/2015/11/zucchetta-streghetta.html

    RispondiElimina
  4. Anch'io adoro le zucche, sia quelle da mangiare che quelle ornamentali.
    Le tue zucchette sono bellissime!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  5. Anche io amo molto le zucche , sia per mangiarle che peer guardarle!
    Le tue sono fantastiche, anche se non si mangiano....
    Complimenti sei bravissima!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  6. bravissima Silvia! anche io adoro le zucche! le mangio quasi tutti i giorni! le tue sono fantastiche, molto shabby e tumblr :) continua così!!
    bacioni,
    Giuseppina

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...