.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

sabato 31 ottobre 2015

Un'orsetta alla ricerca della sua zucca ..... ad Halloween

Oggi ho fatto una passeggiata, 
e guardate chi ho incontrato?


Una orsetta
dai colori proprio autunnali!
 

 La piccola mi ha confidato di essere alla ricerca...


... di una bella zucca!! 
Della sua zucca!!


Ecco l'ha trovata!!! 


E così tutta felice 
l'ha presa con sé
 e ha deciso di passeggiare
insieme a me.


Mi ha raccontato di luoghi lontani,
dove gli orsi mangiano le zucche
oltre al miele!


Mi ha mostrato i suoi occhioni neri 
e mi ha guardato così intensamente 
che mi è sembrato di vederli pure io
questi luoghi lontani!
 

Io le ho proposto di passare la notte di Halloween
a casa mia,
e lei ha accettato.


Naturalmente è stata attratta dalla nostra zucca
e l'ha osservata con molta attenzione!!
Quanta luce,
quanto calore!
 

Ed ha accettato di farsi immortalare così
prima di ripartire 
per nuove avventure.. 
sempre insieme alla sua zucca!!
 

Baci e bacetti!
Silvia

11 commenti:

  1. Meravigliosi, sia la zucca che l'orsetto!!!
    Buon Halloween
    Laura

    RispondiElimina
  2. Vedo con piacere che ti sei fatta contagiare dagli amigurumi, divertenti da realizzare vero? Bellina anche la zucchetta, a presto M.Grazia

    RispondiElimina
  3. Stupenda quella dolcissima orsetta.....come la sua zucca ....

    RispondiElimina
  4. Veramente simpatica e deliziosa la tua orsetta! Mi piacciono anche tutte e due le zucche!
    baci e bacetti a te!
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Che dolce questo orsetto!! Buona domenica

    RispondiElimina
  6. Che tenero orsetto!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  7. Bellissima orsetta e carinissima la zucca! un bacione Silvia, anche alle tue bellissime figlie... penso proprio siano speciali e magnificamente creative, come la mamma! Buon inizio novembre, sei fantastica un bacio

    RispondiElimina
  8. ciao Silvia, ho visto il tuo bellissimo blog e sono rimasta a bocca aperta quando ho trovato una magnifica orsetta con le sue adorabili zucche!
    mi devo assolutamente complimentare per tutti i tuo stupendi lavori che fai ogni giorno, sono veramente belli! Buon inizio novembre, un bacione1

    RispondiElimina
  9. Che belli!!! Complimenti!!
    Mi piace molto anche la storia che hai scritto tra un'immagine e l'altra! :)

    RispondiElimina
  10. Che belli!!! Complimenti!!
    Mi piace molto anche la storia che hai scritto tra un'immagine e l'altra! :)

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...