.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

giovedì 16 aprile 2015

Il Galletto di Lisbona

Poco tempo fa 
io e la mia bella famigliola
siamo stati a Lisbona,
una città fantastica
per i colori e le tradizioni!
Una parte del mio cuore è rimasto lì.
 
 
Uno dei simboli del Portogallo
è il Galletto
ed io,
dopo essermene portata a casa uno in metallo,
non potevo non cercare di riprodurne alcuni
con la stoffa,
visto che ne ho visto di bellissimi
ma estremamente costosi.


E così eccoli qui!
Tre galletti super originali e
super simpatici!



Eccolo nella sua "interezza"!
 
 
Un grande abbraccio
Silvia

8 commenti:

  1. Ma sono davvero fantastici!!! originalissimi! ciao Gabry

    RispondiElimina
  2. Ma che simpatici, hehehe!! Coloratissimi! Brava! Buon wk

    RispondiElimina
  3. simpaticissimi! che bei colori hai scelto!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Silvia sono veramente belli e simpatici, e che bei colori! Bravissima!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sei brava Silvia! Bellissima la stoffa! Sono originalissimi! Un abbraccio :)

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...