.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

giovedì 16 aprile 2015

Il Galletto di Lisbona

Poco tempo fa 
io e la mia bella famigliola
siamo stati a Lisbona,
una città fantastica
per i colori e le tradizioni!
Una parte del mio cuore è rimasto lì.
 
 
Uno dei simboli del Portogallo
è il Galletto
ed io,
dopo essermene portata a casa uno in metallo,
non potevo non cercare di riprodurne alcuni
con la stoffa,
visto che ne ho visto di bellissimi
ma estremamente costosi.


E così eccoli qui!
Tre galletti super originali e
super simpatici!



Eccolo nella sua "interezza"!
 
 
Un grande abbraccio
Silvia

8 commenti:

  1. Me parecen maravillosos.
    Saludos desde Tenerife.

    RispondiElimina
  2. Ma sono davvero fantastici!!! originalissimi! ciao Gabry

    RispondiElimina
  3. Ma che simpatici, hehehe!! Coloratissimi! Brava! Buon wk

    RispondiElimina
  4. Troppo originali e divertenti!!

    RispondiElimina
  5. simpaticissimi! che bei colori hai scelto!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Silvia sono veramente belli e simpatici, e che bei colori! Bravissima!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Ma quanto sei brava Silvia! Bellissima la stoffa! Sono originalissimi! Un abbraccio :)

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...