.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

domenica 5 aprile 2015

Buona Pasqua!

Carissime
a tutte voi una buona e serena Pasqua!


Queste uova le ho dipinte io,
peccato che me ne siano rimaste diverse da dipingere,
ma proprio non ce l'ho fatta,
il tempo è sempre poco
e la famiglia viene sempre al primo posto!
Ma è giusto così!
 
 
Non sono assolutamente una pittrice
ma mi sono davvero divertita a usare
pennelli e colori acrilici.
Penso che si sia divertito di meno Giuliano
che ha avuto l'incarico di svuotare le uova!
 
 
Un abbraccio forte
e che la pace e la gioia trabocchi dai
vostri cuori!
 
Silvia
 
 

9 commenti:

  1. sei stata bravissima! un abbraccio e tanti auguri!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. bellissimo!
    buona Pasqua...simona:)

    RispondiElimina
  3. Bellissime le tue uova:)) buona Pasquetta

    RispondiElimina
  4. Molto molto carine! Grazie per gli auguri che contraccambio con tanto affetto!
    Un grosso abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  5. bravissima!!! buona pasquetta ...

    RispondiElimina
  6. Le tue uova sono splendide. Bravissima. A presto.

    RispondiElimina
  7. Sono molto belle!!
    un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  8. Ciao! Io passo un po' in ritardo per gli auguri, ma il tuo alberello è davvero grazioso!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...