.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

martedì 4 settembre 2018

Insieme

Insieme è meglio!
Difficilmente questa estate 
ho avuto un'ora di solitudine
e sinceramente
è stato fantastico!


Queste bimbe le avete già viste,
ma insieme sono estremamente belle!!

Si guardano, si sorridono, 
comunicano tra di loro,
sembrano amiche,
quasi sorelle...


Le guardo e vedo le mie figlie,
così diverse e così simili,
unite sempre
anche se a volte molto lontane.


Si avvicina l'autunno ed io non ci credo!
E sento in me il desiderio di un poca di solitudine
per ricaricarmi,
per rientrare in me ed ascoltarmi..

Amo il caldo sole di queste giornate,
il fresco della sera.
L'autunno per me è ben lontano!!

Un abbraccio,
Silvia

4 commenti:

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...