.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

giovedì 13 settembre 2018

Babbo Natale in vacanza

Inutile dire che le vacanze
sono vacanze per tutti!!
Anche Babbo Natale
questa estate si è dato al giardinaggio,
ha curato i suoi bei fiori,
e per un pò non ha pensato 
ai fatidici regali!


In questa versione
il nostro Babbo Natale 
è praticamente bellissimo!!

Ho adorato ricamarlo
proprio quando i fiori dei prati erano
 nel loro massimo splendore.


Il mio cuore è ancora lì,
tra i fiori e il sole.


Forza  Babbo Natale,
dobbiamo tornare  al lavoro
(io ci sono già tornata... )
in fondo manca così poco a Natale!!

Un abbraccio
Silvia

9 commenti:

  1. Questo babbo Natale in vacanza è delizioso mi piace lo stile dei babbi de The Prairie Schooler .
    Buone xxx

    RispondiElimina
  2. Babbo Natale, non cullarti troppo che tra non molto ti toccherò lavorare. Scherzi a parte, questo Babbo Natale in vacanza è davvero molto grazioso.

    RispondiElimina
  3. adoro Prairie Schooler, è bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Molto divertente, e perfetto nella tua esecuzione!
    Prairie Schooler è una garanzia!

    RispondiElimina
  5. Molto carini gli ultimi ricami cara Silvia! Divertente Babbo Natale!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Ciao amica
    Il tuo laboro e molto bello👏👏👏😘😍💐

    RispondiElimina
  7. naaaa....ma quanto è bello...così colorato....dall'apparenza estiva....un babbo Natale stupendo

    RispondiElimina
  8. Hai ragione Natale è dietro l'angolo, questo babbo è bellissimo così rilassato in giardino....presto deve rimettersi in cammino, ciao M.Grazia

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...