.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

domenica 5 agosto 2018

Mare, conchiglie.... equilibrio

Ancora mare,
ancora voglia di riscoprire l'allegria del gioco,
il potere magico di tornare bambini.


Lo schema è tratto da "Il mare in una conchiglia" 
di Cuore e Batticuore.


Mentre lo ricamavo mi dicevo "Ma questa sono io?!"
Il vestitino a pois (che adoroooooo!!),
la necessità di stare in equilibrio quotidianamente
tra ciò che si deve e si vuole fare,
la presenza di un sorriso 
(che ho aggiunto allo schema :) )
che deve per necessità 
accompagnare le mie giornate! 


E così il tempo passa,
e in estate tutto si allunga insieme alle giornate
e alla voglia di respirare profondamente
 ogni istante della propria vita.....

Un caro saluto,
Silvia

2 commenti:

  1. Bello il ricamo , meravigliose le foto 😊

    RispondiElimina
  2. Noi donne perennemente in equilibrio e decise a non perderlo mai, bellissimo lo schema ed il mare ciao MGrazia

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...