.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

martedì 24 luglio 2018

Pronti per il mare?

Vacanze arrivate!
C'è chi va in montagna, 
chi viaggia per raggiungere 
qualche luogo lontano,
e chi,
come questi simpatici coniglietti,
va al mare!!


Mi sono divertita tantissimo a ricamare 
questo quadretto di vita familiare,
così simpatica e naturale!


Lo schema è naturalmente di Madame Chantilly.


 Ne ho fatto un coscinetto morbido morbido
che si avvicina molto ad un quadretto.

Buona estate a tutti,
Silvia

9 commenti:

  1. Le vacanze io le preferisco al mare come questa simpatica famiglia di conigli 😊, bellissimo il tuo cuscino buone vacanze Silvia !

    RispondiElimina
  2. Dopo qualche giorno di vacanza al mare, non posso non apprezzare il tuo ricamo e sorridere di fronte a questa simpatica famigliola! E' stupendo!!!
    Bravissima!
    Rita

    RispondiElimina
  3. SILVIA NON SOLO È BELLISSIMO IL RICAMO MA MI PIACE MOLTO COME L'HAI ASSEMBLATO!! BUONE VACANZE AL MARE...... IO VADO IN MONTAGNA QUESTA VOLTA

    RispondiElimina
  4. E' proprio molto carino cara Silvia!
    Buone vacanze
    sabrina

    RispondiElimina
  5. mi piace tantissimo anche come lo hai rifinito....me gusta mucho

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...