.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

giovedì 26 aprile 2018

Ti regalo un fiore

In questi giorni
così caldi e ricchi di sole,
la natura si è risvegliata,
i fiori sbocciano ovunque,
gli uccellini cinguettano,
e la voglia di stare all'aperto 
ci accomuna un pò tutti.


Una piccola fata con un fiore in mano,
un delizioso ricamo.


Il ricamo doveva essere concluso così..
invece lo continuerò aggiungendo 
un'altra figura.

Vi auguro una buona primavera!!
Io sinceramente più che risvegliarmi,
mi sento piuttosto addormentata.
Forse è vero il detto "Aprile dolce dormire"!

Un abbraccio,
Silvia

Schema tratto da

"Zauberzarter Elfengarten: 

Elfengleiche Handarbeiten für Herz & Hand"

Acufactum 


7 commenti:

  1. Si, è davvero molto graziosa! Chissà chi le metterai a fianco?

    RispondiElimina
  2. un amore, una scelta dolcissima per un bel lavoro

    RispondiElimina
  3. Silvia e' davvero dolcissima, complimenti come sempre MGrazia

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, prima di tutto voglio dirti che il ricamo è molto bello...
    ti rispondo alla domanda che mi hai fatto riguardo gli aghi con la pallina, sì ho preso quelli da 34 in pratica i più piccoli

    RispondiElimina
  5. Great article..I am looking so forward to your blogcomment and
    I love your page on your post.. That is so pretty..
    ดูหนัง

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...