.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

giovedì 12 aprile 2018

Coniglietto porta "rochei"

A volte accarezzare i ricordi,
stringerli al cuore forte forte,
è così facile e dolce!
Mia nonna Agnese
attualmente ha 94 anni,
e ha ricamato fino a qualche anno fa.
Da poco mi ha regalato i suoi
"rochei"
(rocchetti)
e per me sono un prezioso ricordo
delle ore trascorse a guardare 
come ricamava,
dei bellissimi ricami colorati 
su lenzuola e tende,
sulle camicette e vestitini per noi bambine...
insomma ricordi meravigliosi
che ora io custodisco ancora un pò di più.
Ho deciso che il mio piccolo coniglietto
potesse "rivestire" un vaso
di una yankee candle, 
e diventare il custode
dei miei ricordi...
 

Adoro questi piccolo coniglio dagli occhioni
teneri e dolci!!


Questo è il retro del mio lavoro.
I bottoni sono un ricordo anch'essi,
di una cara signora..


Lo schema è di Alisa.

Vi abbraccio forte.
Silvia

10 commenti:

  1. Il coniglietto e davvero grazioso e sembra rsare con tutte le sue sfumature, interessante la storia che ci hai raccontato complimenti alla nonna 😊😊😊

    RispondiElimina
  2. uno splendido ricordo....da conservare in un contenitore prezioso....e la dolcezza di quel musino ricamato rispecchia quanto sia dolce questo tuo ricordo....bellissimo

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo coniglietto!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia Silvia!!! Un lavoro che ti legherà per sempre alla tua nonna....
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  5. Un musetto vivace e simpatico, un racconto dolcissimo...
    Bellissimi ricordi, da custodire con cura!
    Rita

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...