.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

domenica 14 gennaio 2018

Un angelo inaspettato

Qunado ti arriva un regalo inaspettato,
rimani senza parole,
i pensieri si bloccano
e cresce dentro di te 
una tenera emozione
 
 
Ho preso tra le mani questo angioletto
ed ho sorriso.
Grazie Roberta
grazie di cuore!
Questo tuo angelo
è un granello di felicità!


Io e Roberta
eravamo abbinate nello scambio
del Sal di Stefy del 2015!
Quale fortuna!
Per gli oggetti meravigliosi che ho ricevuto,
ma anche e soprattutto perchè ho conosciuto lei!!
I Sal di Stefy 
sono sempre un'occasione
per condividere passioni 
e momenti creativi 
di incredibile dolcezza!!
Tutti granelli di felicità!!
 
 
Ti ringrazio Roberta
per il bellissimo e inaspettato dono,
e sono davvero felice che tu sia insieme a me
nel sal di Stefy 2018...
volete partecipare anche voi???
Entrate nel blog "We love Christmas"
e contattate Stefy!
 
Vi saluto con affetto,
Silvia

10 commenti:

  1. Ingenuo e tenero!
    Buona anno, Silvia!!

    RispondiElimina
  2. si concordo sul granello di felicità e sulla bellezza e delicatezza di questo angelo....

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo angelo ricevuto a sorpresa

    RispondiElimina
  4. Veramente carino questo angelo e anche la tag!
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Che dolce! Bellissimo questo regalo/sorpresa!

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo! Il tuo blog mi piace, mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!

    RispondiElimina
  7. è stato un grande piacere condividere questo granello di felicità con te
    Roberta

    RispondiElimina
  8. Molto bello, tenero e dolcissimo!
    Un caro saluto ^_^

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...