.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

domenica 21 gennaio 2018

Scambio Sal 2017: regali ricevuti

Con enorme emozione
vi mostro queste delizie che mi sono arrivate
da qualche giorno, 
frutto della creatività,
abilità 
e amore,
di Gloria!!


Inutile dire
che mi piacciono tutti moltissimo,
e che mi sento onorata di aver ricevuto
queste meraviglie!!


Talmente belle
che voglio godermele tutte,
una ad una,
mettendole in bella mostra
nella mia casa.


Grazie di cuore Gloria!!!

Vi abbraccio 
Silvia

5 commenti:

  1. Bellissimi tutti, Glo non smentisce mai!!

    RispondiElimina
  2. Sono tutte bellissime! Che meraviglia!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  3. grazie a te e alle tue meraviglie.....sono semplicemente piccole cose realizzate con amore....pensate allo scorrere dei mesi che abbiamo passato assieme con il sal....e contenta di aver iniziato una nuova avventura....

    RispondiElimina
  4. che brave, ho visto anche i tuoi da Gloria, sono bellissimi

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...