.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

mercoledì 11 ottobre 2017

Autumn Smalls di L. Kate

Ciao amiche care,
oggi vi mostro uno
degli ultimi lavoretti che ho preparato
per questo autunno.
Qui la temperatura si è alzata un pochino,
solo di sera fa veramente fresco.
Si sta veramente bene.
Ma la natura si sta preparando
per accogliere...
il riposo invernale.


Altri cuscinetti
(sembra che ultimamente
 mi piacciano particolarmente!)


Colori e simboli propri
di questa bella stagione,
schemi semplici e veloci
da realizzare.


Gufetti un pò ovunque!
Si l'autunno mi piace davvero tanto,
e poi in ottobre festeggerò anche 
il mio compleanno!

Volete ricamare anche voi
questi splendidi schemi?
Li trovate qui 

Vi abbraccio forte

Silvia


10 commenti:

  1. Bellissimi colori di questi cuscinetti😸

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi ricami, adattissimi alla stagione

    RispondiElimina
  3. Anche tu di ottobre? Anche io, il 23. Sì decisamente belli i colori dei cuscinetti

    RispondiElimina
  4. nn so se prima o dopo....auguri comunque....e complimenti molto belli...

    RispondiElimina
  5. Che belli i colori d'Autunno e l'andare per boschi in questa stagione!
    Sono molto carini questi cuscinetti, mi piacciono!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia! Bellissimi i tuoi cuscinetti autunnali!!! Un saluto ed a presto!

    RispondiElimina
  7. Non saprei quale scegliere. bellissimi tutti.... auguri bacione

    RispondiElimina
  8. Bellissimiii Silvia!:)))io ho sempre il tuo con l' angioletto vicino :)Baci

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...