.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

giovedì 21 settembre 2017

Autumn

E' arrivato l'autunno,
una delle stagioni che preferisco.
E' arrivato il fresco e la voglia di calore,
la coccola di una tisana calda,
o una fetta di torta alle mele
appena sfornata.
La natura si riveste di  nuovi colori caldi,
marrone, arancio, rosso e giallo,
e nasce il desiderio di creare 
qualcosa di nuovo.
E così quasi per caso è nato questo piccolo cuscino
grazie allo schema regalato da Madame Chantilly
a "Fili senza tempo" 


Il tessuto marrone di sfondo,
era dei cuscini che usava la mia mamma in cucina,
che con il tempo si sono rovinati.
Questo cuscinetto mi ricorderà sempre
la mia giovinezza!


Ed ecco un mio piccolo angolo autunnale.

E volete vedere cosa ho acquistato a "Fili senza tempo"?


Qui potete intravedere gli schemi...
lo so poco davvero..
ma quello che ho potuto acquistare
l'ho acquistato con il cuore!
Sicuramente saranno tra i prossimi lavori
che vi presenterò
(dovrete aspettare, però, 
il periodo è troppo ricco di tanti piccoli e grandi impegni
lavorativi e familiari!)

Vi abbraccio
e buon Autunno!!!!

Silvia


7 commenti:

  1. Anche a me piacciono tanto i colori autunnali il ricamo è molto bello

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'idea di riciclare la stoffa del cuscino per avere il ricordo!
    Peccato che non ci siamo viste a fili senza tempo!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  3. l'ho appena finito di ricamare anch'io....bello il tuo angoletto e il tuo cuscinetto..

    RispondiElimina
  4. simpatico il ricetto , delizioso il tuo angolo autunnale

    RispondiElimina
  5. Ma che amore Silvia... io vado pazza per i cuscini ricamati 😍 abbiamo preso lo stesso schema per Halloween!!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  6. Che bei lavori.... un amore il riccio!!

    RispondiElimina
  7. ciao carissima,ogni tanto mi rifaccio viva,vedo ti sei dedicata a altri bellissimi hobby,anchio ...e con questo autunno ho ripreso il blog,un bacione
    sempre brava!!!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...