.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

sabato 12 settembre 2015

Colori a Formigine

Ciao a tutte!!!
Oggi sono stata a Formigine
a "Fili senza tempo"
e mi sono immersa in un mondo di ricami...
e colori!!


  Dolcissimi i ricami di Carolina
magico il suo "Album di Natale" che vi consiglio
di andare a vedere nel suo blog
(... io ho comprato lo schema!!!)


Che dire dei colori di Lilli e Violette,
li ho tutti portati a casa con me,
ben impressi nella mente e nel mio cuore!
(Naturalmente ho preso uno schema..
"Christmas Lights".. magico!) 

E poi eccolo qui sotto
l'ultimo schema che ho acquistato 
(in realtà di Carolina ne ho presi due....),
mi ha colpito per la semplicità
e infinita dolcezza
Non potevano mancare di nuovo gli angeli!!!
La creativa  è Rossana di
e lo schema è Christmas Song..
schema bellissimo!!!
Si donne...
ho acquistato ben 4 schemi e mi chiedo...
riuscirò a ricamare tutto questo entro Natale??????
Naturalmente no,
ma i miei acquisti mi hanno letteralmente preso il cuore
e prima o poi
ce la farò,
li ricamerò!!!!!!
Fili senza tempo
è, per le amanti del ricamo,
una manifestazione a cui non si può mancare!
Peccato essere tornati a casa....
Un bacio,
Silvia

2 commenti:

  1. Ciao Silvia! C'ero anch'io a Formigine!!!! Ed è sempre una manifestazione meravigliosa! Bellissimi gli schemi che hai acquistato!!!
    Buone crocette ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. bellissime scelte....complimenti e ....buon lavoro

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...