.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

venerdì 25 settembre 2015

Babbo Natale in movimento..... Natale si avvicina!

Natale si avvicina?
Eh si, siamo a fine settembre,
e dicembre arriverà in un attimo,
credetemi!
Il mio Babbo
è già in movimento,
sta organizzando il suo lungo viaggio
che durerà solo una notte,
ma che notte!!!!!!


Lui sa sicuramente allungare il tempo
e accorciare le distanze,
altrimenti come farebbe a raggiungere
tutti i bambini del mondo!!!


E mi vien da pensare
che ha ben poco del vecchietto tutto barba bianca
e grosso pancione,
forse è snello e atletico
e pieno di energia!!!


Con questo mio lavoretto partecipo al sal di Stefy.

Un abbraccio
Silvia

9 commenti:

  1. Adoro i babbi della Prairie:)) buon wk. Smack

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, si comincia già a pensare al Natale......che bello! Ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo ricamo per Natale. Carla

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto anche come hai pensato di rifinirlo....

    RispondiElimina
  5. ciao carissima,oggi ti ho messo come top blogger ,dopo alcune veterane !!!iao un bacione e complimenti .
    http://ateliermarilou.spruz.com/pt/TOP-BLOGGER-Silvia-dellalbero-dei-cuori/blog.htm

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo babbo Natale e bellissima anche la rifinitura!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  7. bellissimo, accidenti sei già entrata nello spirito natalizio, mi hai battuta :)
    ciao ciao
    nina
    http://il-fiocco-chic.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...