.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

lunedì 23 settembre 2019

Autumn

Ci siamo, 
é arrivato l'autunno!!
C'è chi lo definisce
una seconda primavera, 
per i suoi colori,
la temperatura leggermente frizzante
ma non fredda..
A me piace scoprirlo ogni anno
in forme e colori differenti,
scoprendone quasi
una strana magia.


Ho creato in cucina
un angolo tutto particolare
che riscanda il mio cuore


Qualche bacca trovata e raccolta per caso
nel mio paese,
qualche lucina,
i miei quadretti di 
Little House Needleworks,
 ed è fatta!


Ecco attuata la magia,
una dolce e calda magia!


Buon autunno magico a tutte voi!
Silvia

12 commenti:

  1. Quelle lucine poi rendono tutto molto magico. Bellini quadretti

    RispondiElimina
  2. Bravissima, hai creato veramente la giusta atmosfera autunnale!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Ma hai ricamato due volte lo stesso?

    RispondiElimina
  4. E' proprio vero che basta un piccolo tocco e la magia si diffonde nell'aria!
    buon autunno anche a te!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  5. que bellas cosas te felicito me encanto

    RispondiElimina
  6. Che bei ricami ! Complimenti e saluti.

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia, non so se ti sono arrivati i miei messaggi sul cellulare per avvisarti che il tuo dono era arrivato e per ringraziarti tanto....spero ti sia arrivato il mio pensierino...il corriere dice consegnato.
    un caro saluto
    Roberta
    un caro saluto

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...