.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

venerdì 15 giugno 2018

Un cuore, un fiore

Quanto può essere semplice
un piccolo fiore,
donato da una fatina
al suo amico elfo.
 
 
Mi è piaciuto farne un cuoricino
da appendere 
o semplicemente appoggiare
sulla sedia della mia camera.



Semplicità e dolcezza,
ecco cosa mi ispira questo mio ricamo
tratto dal libro

"Zauberzarter Elfengarten: 

Elfengleiche Handarbeiten für Herz & Hand"

 Vi abbraccio
Silvia

6 commenti:

  1. Dolcissimo ricamo, perfetto per un dolce ❤️

    RispondiElimina
  2. un bel disegno realizzato molto bene, soprattutto il profilo dei volti, così espressivo!!

    RispondiElimina
  3. Great article..I am looking so forward to your blogcomment and
    I love your page on your post.. That is so pretty..
    ดูหนัง

    RispondiElimina
  4. un ottimo lavoro!! brava.
    Ciao e felice settimana creativa :)

    RispondiElimina
  5. Molto bello schema ma molto brava tu con tutte le sfumature da fare! Ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  6. Hola amiga
    Acabo de conocer tu bello blog y ya me quede pues veo tus labores que son maravillosas. me gustaria invcitarte al mio para ver que te parece.

    http://parchesdeamor.blogspot.com/

    Un abrazo!
    Dianet

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...