.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

lunedì 10 luglio 2017

“Christmas All the Year” Mistery SAL di The Little Stitcher

Amo il Natale
e amo ricamare!
Il clima natalizio, 
la vera magia del Natale...
dovrebbero durare tutto l'anno!
A gennaio mi sono iscritta al Sal di
e ogni mese ricamo 
un progettino natalizio!
Questo che vi presento oggi
prevede il lavoro di quattro tappe
da gennaio ad aprile


Natualmente ogni mese si ricama...
senza sapere quello che sarà lo schemino
del mese successivo..
e dunque un pizzico di mistero,
rende tutto più piacevole!


Ricamare per il piacere di ricamare..
senza sapere dove si va a finire...
che sogno...


Non so ancora se ne farò un quadretto
o un cuscino di questo primo lavoretto...
avete qualche idea da propormi?
Grazie a quante mi aiuteranno!!!!

Vi abbraccio, Silvia

7 commenti:

  1. Molto bello ,idee per il confezionamento... Un cuscino un ferma porta o quello che la tua fantasia ti suggerisce ,buon lavoro e al prossimo post

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Idee per il confezionamento? Dico la mia...potrebbe essere applicato ad un sacco "porta doni" per contenere un regalo particolare, rifinito di passamaneria a tema...
    Ci farai sapere!!!!
    Buon lavoro!!!
    Rita

    RispondiElimina
  3. Sono sempre molto allegri i ricami natalizi e io li amo!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  4. complimenti per lo splendido lavoro.
    Perchè non fai un bel cuscino?

    RispondiElimina
  5. Che bello!! Sarò banale ma un quadretto sarebbe perfetto!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...