.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

martedì 25 aprile 2017

Tea time

Ho sempre voglia di una tisana,
e tutti i giorni me ne preparo una.
E' una piacevole coccola
rilassante e purificante.
 
 
E' delizioso aprire l'involucro della bustina,
assaporare i profumi delle erbe
e sorridere piacevolmente..


Mi sono letteralmente innamorata di questo progettino
che ho trovato in "Cucito creativo" di febbraio (n.104)
e non ho resistito!


Ho creato questi "porta bustine a fascia"
per me... e per le mie amiche.


La stoffina è proprio primaverile!
Prossimamente vi presenterò una seconda versione.
Non vi è venuta voglia di tè?
A me si... 

A presto!
Silvia

6 commenti:

  1. Che bella idea , da tenere sempre in borsa per avere il proprio tè preferito , sai vado a farmi un tè caldo 😊

    RispondiElimina
  2. Adoro il the!!! E questo accessorio oltre ad essere utile è davvero bello!!!😘

    RispondiElimina
  3. Bella bella questa idea e anche il lavoro!
    Brava Silvia!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...