.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

giovedì 19 gennaio 2017

Regalini di Natale (seconda parte)

Ciao a tutte!!
Oggi vi mostro qualcosa che avete già visto
nel mio blog,
che ho già fatto,
ma di cui sono innamorata:
piccoli angioletti in sacchetti porta lavanda


Non ho molto da aggiungere. Vi lascio solo 
qualche foto



Piacciono anche a voi?


Ed ora vi mostro come li ho confezionati
per poi regalarli


Peccato che non ho fotografato i gessetti 
(angioletti anche quelli!)
che ho messo nei sacchettini..


E con questa foto concludo 
la presentazione dei miei regalini di Natale.

No ragazze,
non ho ancora abbandonato la
"voglia di Natale"..
sto ricamando ancora soggetti natalizi..
tuttavia vedo una piccola luce..
qualcosa di nuovo e che ritorna dopo un pò di tempo..
cosa sia ancora non lo so..

Un bacione
e tante cose belle,
Silvia

9 commenti:

  1. Che raffinatezza!! Molto belli....smack

    RispondiElimina
  2. Stupendi, chissà che profumo!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  3. tu ci domandi: piacciono anche a voi?...siiiii è meraviglioso!!!soprattutto se ne hai uno da poche ore tra le tue mani.
    Grazie Silvia mi ha sorprendentemente riempito di gioia e di meraviglia.
    grazie davvero di cuore!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i tuoi sacchetti con l'angioletto! Bravissima!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Meravigliosi i tuoi angioletti..davvero brava..bacioni

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...