.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

lunedì 5 dicembre 2016

Un calendario dell'Avvento... anzi due! E in più... un cuore!!!!

Carissime,
sono in ritardo..
con tutto!!!
Non c'è una "cosa" in cui io sia in anticipo!
Né al lavoro, 
né a casa...
né nel mio blog!
In ritardo... sempre di più.
Non vi capita mai di correre tutto il giorno
e alla sera guardarvi alle spalle
e chiedervi
"Ma cos'ho fatto oggi???"


A me ultimamente capita spesso,
troppo spesso!
Comunque non ci devo pensare troppo,
altrimenti mi faccio assalire dall'ansia!


E così eccomi qui..
in ritardo...
per mostrarvi il calendario dell'Avvento..
ehm..
I CALENDARI DELL'AVVENTO,
che ho preparato per le mie ragazze.


Si, molto semplici,
ma moooooolto ricchi all'interno!
Ed è questo l'importante, no????


Ogni giorno ognuna di loro,
apre un sacchettino,
e trova un regalino
(da loro molto desiderato...)
o un fogliettino 
con qualche frase su cui riflettere
per riscoprire il Natale ogni giorno,
l'Amore, la Gioia,
la Riconoscenza, lo stare insieme,
il ricevere e il donare...


E in questo piccolo angolo dell casa,
ho improvvisato un alberello
con cosine fatte da me.
Di "nuovo" e appena concluso
c'è il cuore in lino grigio..
lì... nascosto..


Fa un pò il timido...
ma per me è dolcissimo
e prometto che l'anno prossimo ne farò altri..
anche per poterli regalare.
Con questo cuore partecipo al Sal di Stefy.

Un abbraccio forte
e a presto!
Buon Avvento.
Silvia

15 commenti:

  1. che bella idea Silvia!! E bellissimi i tuoi ricami

    RispondiElimina
  2. Che bello Silvia, anche qui da me questo rito si ripete ogni anno, sempre la stessa magia......ricami i strepitosi, come sempre MGrazia

    RispondiElimina
  3. A me capita di chiedermelo tutti i giorni. Comunque, guardando i tuoi lavori, non sembri poi così in ritardo

    RispondiElimina
  4. Molto dolce il tuo cuore e molto simpatico il calendario dell'avvento!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  5. Stupendo, mi piace come ricami, l'attenzione per i particolari e la raffinatezza delle finiture!

    RispondiElimina
  6. Mi piace il calendario, molto bello anche l alberello con i cuori .
    Consolati io non sono ancora nello spirito natalizio ( pur avendo già fatto l albero) e sono anch'io in ritardo e non riesco a fare ciò che vorrei😢😢😢

    RispondiElimina
  7. Tutto bellissimo... forza Silvia. .. ti capisco.... ma non farti prendere dall'agitazione. .. pian pianino ci so riesce a far tutto!

    RispondiElimina
  8. Tutto bellissimo... forza Silvia. .. ti capisco.... ma non farti prendere dall'agitazione. .. pian pianino ci so riesce a far tutto!

    RispondiElimina
  9. Tutto bellissimo... forza Silvia. .. ti capisco.... ma non farti prendere dall'agitazione. .. pian pianino ci so riesce a far tutto!

    RispondiElimina
  10. Chi non è mai di corsa alzi la mano!
    Bellissimi i tuoi sacchetti dell'Avvento , mi piace molto il ricamo rosso!
    Un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  11. Bellissimo angolino 😍 Dà il senso dell'arrivo del Natale. Brava!!👏🏽👏🏽💓😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi ringrazio ragazze! Siete tutte deliziose e speciali! Un abbraccio fortissimo a tutte e buoni preparativi! Silvia

      Elimina
  12. correre ormai fa parte del quotidiano, ma sono contenta che con questi due begli angoletti sei riuscita a portare amore a calore in casa....entrambi molto belli...come il tuo ultimo cuore

    RispondiElimina
  13. Che bel post!! Tutto delizioso e bellissimi i tuoi lavori. Buona domenica, Mariuccia

    RispondiElimina
  14. Questo cuore mi piace tantissimo come anche la renna seduta sotto l'alberello!
    Miriam

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...