.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

martedì 24 luglio 2012

Una borsa-cabina da spiaggia per me.. anzi..due..

Carissime,
a giugno sono stata ammaliata
dalla bellissima borsa-cabina 
e così... ne ho fatta una tutta pe me..


 Ho fatto qualche minima variazione...ma
è proprio la borsa di Chiara!!!
Ha delle idee speciali questa donna!!!
Avete visto le sua ultime barchette???


E poi, ho creato una borsettina 
sempre... "cabina"...
per le passeggiate in riva al mare,
quando serve il minimo necessario


Devo dire che l'effetto è garantito!!!

Bene.. a presto con altri piccoli lavori estivi!!!

BACI BACI!
Silvia



17 commenti:

  1. ciao sono entrambe bellissime. brava
    la piccola assomilia molto alle mie pochettine. io faccio fatica a cucire le due linguette alle estremità della cerniera. tu come hai risolto?
    a presto e complimenti

    RispondiElimina
  2. Stupende entrambi, non saprei quale scegliere!!!
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime!!!
    Complimenti!!!
    Ciao.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  4. Bella la tua versione della borsa-cabina!!! Che allegria! Bravissima... Liliana e Sonia

    RispondiElimina
  5. Molto carine tutte e due!
    Io amo il rosso e le righe, percio' queste sono il massimo per me.
    Brava!
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Simpaticissima e ben fatta!
    A presto!

    RispondiElimina
  7. Assolutamente carinissime...complimenti sei proprio brava!!!

    RispondiElimina
  8. Direi che ti sei data da fare alla grande!!!! Sono troppo carine e di effetto!

    RispondiElimina
  9. Passa da me che ho un premio per te!!!!

    RispondiElimina
  10. ciao!siccome le tue creazioni sono strafantastiche tu non hai qualche idea per una casa rustica stile campagna dove prediligono i girasoli negli oggetti?sei davvero in gambissima!!!

    RispondiElimina
  11. Molto fresche ed estive le tue borse!!
    Elisa

    RispondiElimina
  12. Belle, complimenti Silvia! La borsettina è un amore!
    Un abbraccio
    Giancarla

    RispondiElimina
  13. Preciosa la combinación de color. Te quedaron preciosas.
    Besos

    RispondiElimina
  14. Ti ho inserita nel mio blogroll così non mi perdo i tuoi aggiornamenti!
    Grazie per averlo fatto anche tu!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. Bellísimo blog y bellísimos trabajos.
    Felicidades!!!
    Saludos,
    Ana

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...