.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

giovedì 29 marzo 2012

Weekend a Formigine

Ciao a tutte!!!
 Il periodo stracarico di impegni continua.....
dunque vi posto, 
anche se in ritardo,
qualche foto delle giornate che ho trascorso a 
Formigine


Meravigliosi fiori..
temperatura primaverile...
profumi e musica!


Di fronte al castello: un mercatino di fiori
e artigianato.


Il castello era abbellito
con colorate farfalle


I colori più sfavillanti
stavano tra le piccole piante grasse.


Questo è l'ingresso alla manifestazione
"Fili senza tempo",
un'esposizione e vendita di ricami
e altri oggetti creativi


Eh si... questa sono io al lavoro!
Ho trovato l'occasione di imparare qualche punto di...
macramè..
e soprattutto ho trovato un'insegnate speciale


che con infinita pazienza e bravura
mi ha guidato nella realizzazione
di un animaletto a cui io sono molto affezionata:


Un gufetto!!!!!!
Il macramè è una tecnica davvero emozionante!!
Spero di poterla approfondire.

A Formigine ho vissuto momenti di vera pace 
e serenità. 

 Vi saluto mostrandovi altri...
gufi di terracotta
Ciao
Silvia


8 commenti:

  1. Grazie per queste belle foto, adoro i gufi e quello che hai realizzato è davvero bello :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, che bello, deve essere stato veramente appassionante, e grazie per averci rese partecipi un saluto Veronica!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissime immagini e bellissime emozioni... arrivo da un altro blog e trovo meraviglie... veramente complimenti!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  4. bellissime foto! Piacerebbe anche a me imparare il macramè...dimmi... è molto difficile?
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. che bella giornata dev'essere stata per te!
    grazie di queste foto
    e complimenti per i tuoi lavori Valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina
  6. Cara Silvia, bellissime le foto ed emozionanti per me questi complimenti che mi hai fatto.
    sono molto contenta anche io di avervi conosciuto tu e tuo marito, perchè siete due belle persone.
    Teniamoci in contatto, se hai bisogno ancora per il macramè fammelo sapere.
    un saluto affettuoso
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Ciao, domenica c'ero anch'io a Formigine...
    Guardando le tue foto ho ripensato ad un momento,mentre passeggiavo tra le bancarelle,in cui ho visto una ragazza che fotografava le piantine grasse e ho pensato che lo stesse facendo,magari, per metterle nel suo blog....forse eri tu?!!!
    A presto

    RispondiElimina
  8. che belle foto, il mercatino dev'essere stato stupendo!!! e che bello il gufetto che hai fatto!!
    MGrazia

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...