.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

sabato 18 febbraio 2012

Swap "Il mio cuore per te" : la mia creazione

In questo post vi mostrerò quello che ho 
creato
per lo Swap "Il mio cuore per te"

 

Si tratta di un  cuscino  patchwork
... anzi due...
con un bel cuore al centro.
Il rosso e il beige (quasi bianco)
producono un bel contrasto.
 

Questo è il cuscino che ho inviato a MaryGi
la mia abbinata swap
e sono felice che le sia piaciuto!


Questo invece l'ho fatto utilizzando le stesse stoffe
ma creando un maggiore contrasto.
Non ha ancora trovato un casa,
ma non si sa mai...
magari in qualche mio prossimo mercatino riuscirò trovare 
un'altra appassionata di cuori
che desideri tenere per sè questo particolare cuore !!


Ah, dimenticavo di dire che la misura dei cuscini
è di circa 40 per 40 cm.


Ciao a tutte!!!
Silvia

8 commenti:

  1. Che meraviglia!!!
    E' davvero bello.....

    RispondiElimina
  2. E ti credo che le sia piaciuto! E' delizioso.
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  3. Ma questo blog è stupendo! Com'è possibile che io non lo conoscessi?!? Mi sono iscritta! Vieni a fare un giro sul mio blog se ti va!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  4. mi ripeterò, ma sono bellissimi!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  5. caspita non ho parole...sei davvero bravissima, fortunata la tua abbinata!! :)
    un bacio, buon inizio settimana
    Giulia

    RispondiElimina
  6. i tuoi lavori di cucito mi piacciono tanto, complimenti,passa da me quando vuoi www.metalfimo2.blogspot.com ciao

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...